Tuesday, July 6, 2010

s'arricomincia!

Qui oggi si ritorna in modalità maestrina.
Queste 5 settimane sono un po' una fase di transizione, perchè nella stessa sezione lavoreremo io, Minnie (che il prossimo anno avrà i nani di due anni e quindi ce la leviamo dai marroni), Grissina (che quest anno lavorava con Vulcanica ma il prossimo sarà con Minnie. Grissina è sportivissima e magrissima. Molto molto grissinica. Davvero.) e Vulcanica (la mia nuova compagna di malefatte).

Durante il summer camp anche i nani saranno mescolati, ma avrò ancora 4 dei miei "vecchi":
Cip e Ciop: i gemelli gigioni... di cui uno non dimentichiamolo è riuscito a pisciarmi sui piedi a distanza di un metro.
Svampitella: uno stecchino biondo saltellante e snodabile spesso sperso in un suo mondo personale. E' bravissima ad inventare parole (e io impazzisco credendo che mi stia dicendo DAVVERO qualcosa quando mi guarda è dichiara "The sgnim it's frubbling!") e sa raccontare fantastiche storie truculente (robe con leoni che mangiano gli occhi a dei criceti blu durante le feste di compleanno... Spielberg le fa una pippa).
Fa yoga tutte le mattine con il padre, quindi è snodata come una palla di didò.

Gagarin: piccolo, minuto, castano con occhi nocciola, Appassionato fino al patologico di navicelle spaziali e cucina. Può disegnare razzi e preparare sfarzosi banchetti a base di noodles e cookies per intere giornate. Uno dei miei favoriti.

Gli altri 4 nani li incontro oggi per la primavolta.
Come direbbe la nonna "Sperùma bìn"!

Alice ricominciatrice

2 comments:

  1. Gagarin forever!!!
    Un piccolo me stesso!

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. Deve essere divertente vedere la Svampitella che ti fa la supercazzola
    http://www.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!