Monday, August 30, 2010

Arieccoci!

Tornata!
Tornata con:
... Un quantitativo imbarazzante di foto e filmati con i quali vi torturerò da qui ai prossimi mesi...
Buenos Aires, le cascate di Iguazù, la furesta, gli animali selvatici, i formicai grandi quanto il Grinta, il verde, il verde, ancora il verde, la terra rossa rossa e ancora rossa, acqua, acqua da tutte le parti... e le rovine, il tango, le manifestazioni con le pentole e i tamburi, le bancarelle dei robivecchi, i bar con il caffè vero...

... Tutto il necessario per il mate ed una nuova passione per tutto il rituale che ci gira attorno (Foto a seguire).

... Libri, libri e libri. Quando Alice ha finalmente trovato il famoso tratto della Avenida Corrientes con le librerie storiche di Buenos Aires ci si è trasferita per circa 3 giorni consecutivi a spulciare, rovistare e arraffare (Foto a seguire)

... Una valigia extra estremamente speciale rimasta appiccicata alla mano. Di cuoio. Fabbricata nella conceria della nonna Grintosa. 20 anni fa. Bellizzima. Con l'interno in stoffa a fiorellini (Foto a seguire).

... Oltre quattro chili di sovraccarico sui fianchi grazie alla carnazza argentina ed allo spirito di ospitalità della famiglia Grintosa che l'amore te lo serve a tavola e guai ad avere il piatto vuoto o a rifiutare la terza porzione e che "Anda anda, un trocito..." e giù una bisteccazza al sangue grande quanto un neonato. (Tranquilli, niente foto dei lardominali che insomma un po' di pudore tuttavia ce l'abbiamo vè)

... e poi taaanto sonno, e oggi si riprende a lavorare.
Ci si arrivede tra poco, che ci ho pure tre esttimane di fattacci vostri arretrati che mi aspettano...

Alice ritornatrice

Ps. Oh, Alice e la Bestia viene intercettato dai programmi anti-pornografici degli internet point argentini come un sito a luci rosse e quindi impossibile da vedere.
Pillin e Palbi sono mete virtuali giudiziose e castigate, invece pure Alga e la Sciroppata son troppo osè e perciò bandite nel mondo sudamericano... Sapevatelo, su RieducationAlice!

5 comments:

  1. Ben ritornata(certo che rientrare e riprendere subito a lavorare non è il massimo)!!!
    Aspetto con ansia di immeggermi e di incantarmi nel tuo post-resoconto delle vacanze.

    ReplyDelete
  2. Che bello che sei tornata! Mi mancavano i tuoi post! Mi mettono un allegria incredibile! Non vedo l'ora di vedere le foto!

    ReplyDelete
  3. :)... e come promesso mò vi devasto di foto!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!