Friday, December 2, 2011

Sempre a proposito di natale...

Oggi i nani hanno insegnato ad Alice la canzoncina di Rudolph.
Ovvero la deprimente storia di una renna diversamente abile, con una malformazione nasale caraterizzata dal luccichio e dal rossore tipico dell'alcolizzato della Piola del Guercio, che viene presa per il culo da tutti, Babbo Natale incluso, finchè un giorno di nebbia il boss non gli offre una promozione e lo mette a fare da lucina di posizione in cima alla slitta. Da quel momento in poi tutte le renne ruffiane e baciapile lo amano e Babbo Natale smette di trattarlo come un pirla.
No, scusate...
Che diamine di storia è?!?

Alice de-rudolphizzatrice

7 comments:

  1. Povero Rudolph... della serie "non ti preoccupare se al lavoro sei vittima di mobbing, potrebbe sempre arrivare una promozione!".

    Un po' tipo la storia del brutto anatroccolo. Che poi non centra, ma si sa, i cigni sono stronzi.

    ReplyDelete
  2. Orrore.
    Ti amiamo se/quando ci servi a qualcosa.

    ReplyDelete
  3. A quanto pare esistono fiabe che spiegano ai pargoli che quello che parte come handicap e tutti ti perculano poi può diventare la ragione per cui devono apprezzarti che gli salvi pure la vita e non ti vendichi delle loro prese in giro?

    mmmmmmm

    Mi sa che ha ragione ladoratrice, opportunismo insegnato fin da piccini... che tristezza!

    ReplyDelete
  4. Ci penso da stamattina e alla fine ci scriverò un post, lo so. Così posso metterci tutta la mia acidità che qui non voglio spargere :D

    ReplyDelete
  5. immagino che nelle intenzioni volesse essere una fiaba con morale "tutti hanno una loro dignità e non è giusto perculare gli altri", però di solito in queste fiabe c'è sempre qualcuno che fa la reprimenda ai perculatori in tempi non sospetti e che conclude con un "ve l'avevo detto". se mi dici che anche Santa sfotte il povero Rudolph, allora è propio una fiaba del cazzo.

    ReplyDelete
  6. http://www.nuok.it/2011/11/speciale-italia-nuok-internship-program-2012/

    ho pensato a te!

    ReplyDelete
  7. Ali: Eh, pure peggio!

    Ladoratrice: ed è esattamente così che la spiegano. La storia è bella (per loro) perchè pure un pirla come Rudolph trova una sua utilità sociale e conquista il rispetto dei suoi simili :(
    Bello il post!!

    Rabb it :)

    Kino: c'è un vidio su youtube che si chiama tipo: Santa is a jerk to Rudolph, fai te! :-D

    Fra': grasie! Però non zon più turineisa! :(

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!