Alice ha superato i primi 5 alberi sentendo la mano fremere e innervosirsi, bisognosa di corteccia sotto i polpastrelli... poi ha pensato che i passanti dietro di lei e la tipa le avrebbero prese per folli.
Poi ha pensato che tanto folle lo è già, ed allora tanto vale abbracciare gli alberi e sorridere.
Presa da qui |
Alice Treehuggeratrice
Vivo in campagna, e quando giro nei prati sotto casa, ho ormai il mio 'tour' di noci e di castagni da abbracciare. Mi rende felice. E di quello che possono pensare 'gli altri', chissene!
ReplyDeleteBrava Aliceabbracciatrice! :-)
ho piantato 10 alberi sto mese, vi aspetto !
ReplyDeletemagnolia da fiori rosa, magnolia stellata, ciliegio, prugnolo, noce, e 5 ulivi !
...mio figlio l'anno scorso (6 anni) abbracciava gli alberi...poi la sua maestra gli ha detto che "non si fa"... Tu fai parte del gruppo delle maestre in fuga con cervello, vero??? ;))))) avesse avuto te come maestra, te l'ho detto altre volte... Ma se almeno si potesse fare una spedizione anche di quelle senza cervello, magari le si può mandare sulla luna ;)))))))
ReplyDeletebasta che non lo fai mentre guidi.. ;)
ReplyDelete;) mi avresti strappato un sorriso se fossi stata la passante dietro di te.. e sorrido cmq immaginandomi la scena.. bello!
ReplyDelete:)
ReplyDeleteabbracciare gli alberi fa sembrare un po' pazzi ma è bello davvero, specialmente quando il tronco è così grosso che servirebbero più persone.
La rouge: la prossima volta che vengo in Italì allora dovremmo fare un tour abbraccia-alberi assieme... così riusciremmo a fare il giro del tronco :)
ReplyDeleteAshram: bravissima!
vale: fortuna che almeno ha una mamma che invece gli insegna ad abbracciare gli alberi!
Red: hahaha!!
Buongiorno milwakee :)
natadimarzo: sì, quelli sono gli alberi migliori :)