Friday, June 12, 2015

Bombe dal cielo

Un uccello misterioso ha cagato in testa ad Alice.
Un pennuto che mangia probabilmente ghiande al plutonio e che le ha sparato in testa un nocciolo di baobab che ha fatto TOC! quando e' atterrato sulla sua zucca e che le ha quasi sfondato il cranio.

La banliu' e' una jungla, ragazzi.



Alice piccionizzatrice

4 comments:

  1. Ah ah A me e' successo a Parigi durante quella che doveva essere una vacanza molto romantica ! Mi e' atterrato esattamente a due centimetri dalla faccia una specie di gigante sputo verdognolo che si e' depositato sulla spalla del mio romantico cappotto rosso e la bolla si e' rotta in un attimo! Forse il piccione mi voleva avvertire perche' in realta' il mio compagno di vacanza dell'epoca non aveva le mie stesse idee romantiche su di noi!

    ReplyDelete
  2. Ah, ti capisco, se c'è un volatile che caga, prende me.

    ReplyDelete
  3. Solare: ahahaha! Dici che e' stata una Cacca Premonitrice?! Io ho rischiato un trauma cranico... sto piccione viaggiatore aveva un messaggio parecchio pesante da consegnare!!

    Alice :-D Let's shit on them together!!

    ReplyDelete
  4. Anche a me ê successo a Parigi durante la prima vacanza col mio attuale marito, davanti al centro Pompidou proprio il giorno dell'arrivo. Eppure Parigi è diventata la mia mania e continua ad esserlo. paola

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!