Wednesday, September 30, 2015

la panca dei bimbi perduti

Trovata dentro un parco.
Dannatamente poetica.
Omaggio a Peter Pan... e all'efficenza franscese'!

4 comments:

  1. oddio io ho pensato subito ai bimbi rapiti.....e' che qui parlano di prendere le impronte dei bambini .....e invece e' una cosa bella questa panchina, mi ero impaurita.


    valeriascrive

    ReplyDelete
  2. o forse uno trova un bimbo perso per strada e lo mette a sedere lì in attesa che vengano a riprenderselo, una sorta di mini "chi l'ha visto?" fai da te

    ReplyDelete
  3. Io guardavo le borse frigo e sotto la panca ad aspen invece ogni panca è dedicata a defunti e sui tombini ce la scritta che il rigagnolo va nell acquedotto paese che vai, io invece sono una raccogli semi per la Serra e il giardino guardo solo quelli e giro con lo scatolone nel cofano domani raccolgo in costiera

    ReplyDelete
  4. Valeria scrive: Si, forse a me e' piaciuta tanto anche per quello. Perche' e' un po' l'opposto degli States, ed implica che ci sia un signore che trova un bimbo e lo porta alla panchina e lo lascia li' e i suoi genitori vengono a riprenderselo. Sono robe che la' (li' per te) risulterebbero impensabili!

    Amanda: si, esatto! La panca e' messa dietro il chioschetto dei dolcini, quindi in cenere c'e' un adulto che li puo' tenere d'occhio mentre aspettano :)

    Michela: bello il tombino con le indicazioni!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!