Tuesday, March 29, 2016

tie

A te.
Che hai fottuto il portafoglio del Grinta e che ne giro di mezza giornata di sei fottuto 800 euro dal conto. A te per domani ci hai regalato un giornata di scartoffie e burocrazie francesi per andare a richiedere una copia della carte vitale (la carte vitale svolge la noiosa funzione di codice fiscale, ma per ottenerla occorre uccidere un unicorno,  piangere davanti ad un funzionario statale per 10 minuti consecutivi, portare tutte e 317 le certificazioni che provano la tua esistenza sulla terra in versione originale, siglata, bollata e autografata da Gianni Morandi, ultima garanzia di italianità).

Ti auguro di spenderli tutti in Imodium.

Versione supposta.

Per cavalli.

Alice iettatrice


4 comments:

  1. Possiamo offrire anche di meglio a quella @erdacc@@, non lo sa nemmeno lui cosa possiamo augurargli, siamo degli auguratori entusiasti per certe carte igieniche.
    PS: pensavo che la terra dei cachi vincesse il primo premio in quanto a burocrazia, ma pare che anche i Galli non scherzino

    ReplyDelete
  2. lo che col senno di poi tutti son bravi ....ma per esperienza farsi mandare dalla banca sms quando si preleva o si spende più di una certa cifra ...io x esempio 100 euro ...è un servizio utilissimo figurati che nemmeno il tempo di rimettere la carta nel portafoglio che ti arriva l'avviso è utilissimo anche nel caso te la clonino . Per ora taaaanto imodium a costui !!

    ReplyDelete
  3. Perché io penso sempre ad amanti, sesso bugie e regalini......ne ho viste troppe nei tribunali ......povero grintino

    ReplyDelete
  4. La carta di credito è coperta da un'assicurazione, non dovreste perdere niente, per noi almeno è stato così.

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!