Saturday, December 21, 2019

Regali

Alice torna a casa, dall'ultimo giorno di scuola, con i regali ricevuti dai genitori (cioccolata, cioccolata e altra cioccolata).



Mostra al Grinta il suo bottino: "Sono stati carini... Hai visto cosa mi hanno regalato?"
Il Grinta osserva il tutto, sospira e commenta: "Sí. Diarrea. Anzi, visti i quantitativi di cioccolata sono 2. Diarree, dico"
Dallo Spirito Natalizio é tutto :-D

Alice cioccolatrice






5 comments:

  1. Dovresti fare un post in cui dai suggerimenti su cosa regalare alle maestre, perché io per principio non regalo cioccolata perché penso ne ricevano a kg, come confermi tu.
    Noi si va di buoni regalo in libreria. Però anche quello forse è banale per una maestra?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh... meraviglia!! Non cambiate mai! I buoni libreria sono come il biglietto dorato di Charlie e la fattoria di cioccolato! Subito dopo, a seguire: card di amazon, card di catena di roba di cancelleria, pensierini fatti dai bambini (ma quello sono io, che sono nostalgica e vecchia dentro e li adoro...). Ah, e le volte che ho ricevuto una bottiglia di vino il Grinta ha apprezzato parecchio :-D

      Delete
  2. Vabbè mangiando un cioccolatino ma trattenendo la diarrea vai ad aprire il tuo pacchetto sotto al mio albero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amanda, grazie mille! Sai che sei li mio appuntamento fisso del Natale!?! Vengo a spacchettarti domani, assieme al Grinta e lo Gnomo (sono generosa, lo so!) che sono una fanatica dell'attesa... e giá mi mi preparo gli occhi perché so che sará una cosa bella e delicata come te!! <3

      Delete
  3. Seguo dall'hotel merano www.hotel-burggraeflerhof.com/it

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!