Sunday, July 10, 2022

IL NON- COMPLEANNO

 Fervono i preparativi per il NON-COMPLEANNO dell'Elfo.

Essendo una di quelle anime dannate che compie gli anni ad agosto, non ha MAI avuto una festa di compleanno con qualche compagno di scuola o amico francese... e quest'anno, (ultimo compleanno mono-cifra... pausa... sguardo fisso nel vuoto... pausa... sboung... rumore della mascella di Alice che cade al pensiero del tempo che volta, ok, continuiamo) ha talmente rotto i cabasisi che si sono arresi, e domani faranno un NON COMPLEANNO dinosaurico.

- Come da tradizione, la torta l'elfo ama farsela da sé, ed ha richiesto almeno 3 teglie di diametro diverso perché " voglio fare un multipiano".

- Ha richiesto una caccia al tesoro con dinosauri in giardino;

- Ha anche detto "fa caldo, sarebbe bello una piscina, di quelle gonfiabili... ma grande a sufficienza per starci tutti assieme seduti"


In vista delle seguenti affermazioni, questo è il meteo a casa loro domani:

- Per tutta la mattinata, sono previste precipitazioni di farina, frantumazioni di gusci e un gran bordello nella zona cucina. Si consiglia la circolazione solo se muniti di ciabatte antiscivolo.

- invasione di creature preistoriche nel primo pomeriggio nelle zone esterne. Si consiglia ad deboli di cuore di restare chiusi al riparo.

- Tzunami e alluvioni in giardino al partire dalla 15.30, quindi uscite solo se necessario, con l'impermeabile e l'ombrello... O con bikini e 18 gavettoni d'ordinanza.

- In tarda serata, a causa di addensamenti emotivi in alta quota, sono previsti temporali di stanchezza, nebbia di fatica e possibili grandini di malmosto...  ma probabilmente ne varrà la pena!


Alice meteo-izzatrice

4 comments:

edddaì, blatera un po' con me!