Friday, February 15, 2008

per i naufraghi del web

Oggi ho guardato le chiavi di ricerca con cui, alcuni di voi, sono approdati qui.
E mi son spanciata.
E quindi, ispirata da un post della Pilli, (che non riesco a linkare perche' oggi il picci' e' stupido) anch'io voglio rendermi utile all'umanita': si, voglio creare uno spazio di informazione e divulgazione, voglio realizzare, almeno in questo post, un piccolo servizio alle anime naufraghe che, tra tutti i posti esistenti nella rete, approdano proprio qui.
Perche' secondo me un paio sono un po' disperati.
Vi metto solo le chiavi di ricerca migliori, eh:
"Cosmo-pavone": Ragazzi, mi spiace ma io qui ho ben poco per voi... ma lascio un annuncio per i patiti di Calendar-Man: qualora trovaste qualcosa di interessante, e gratuito, da scaricare siete pregati di ripassar di qua e lasciare detto, che io pure sono alla ricerca della serie completa!
"pata pata a Torino": Se vuoi trovare qualche posto torinese in cui ballare la chupa dance hai sbagliato spiaggia: stai parlando con "Miss Tronchetto Legnoso": ho la motilita' di C3PO (il robottino di star wars, ma non quello umanoide, l'altro).
"capelli Emma Watson": Ragazza, ma perche' vuoi farti i capelli a damigiana?? No no, piuttosto dimmi dove stai che vengo io a tagliarteli con il de-cespugiatore!
"Ecomonia amore": ecco, qui sei proprio nel posto sbagliatissimo, che a me di economia non importa una mazza... dovresti parlare con El grinta, ma non sono ancora riuscita a convincerlo ad aprirsi un blog. Ritenta. O cambia l'oggetto del tuo amore. Tipo dedicati ai Brownies, alla cioccolata, ai libri per bambini...
"Vita nell'etere": ?! Non so. Non mi e' chiaro. Cosa cercavi? Un segnale alieno? Un sito ufologico? un trattato sugli acari della polvere? Mi cogli impreparata, caro viandante.
"Senza calze". E qui mi mancano nuovamente dettagli per poter essere d'aiuto. Senza calze DOVE, a fare COSA, PERCHE'? Brancolo nel buio. Ma nel dubbio io sono sempre pro-calzettoni: anche se stroncano la librido mantengono la giusta temperatura corporea e preservano dall'ipotermia (e io ne soffro, si').
"tempo reclamo tranitalia". Dipende. Te quanti anni hai? Puo' darsi che i tuoi figli, o i figli dei tuoi figli, ricevano una lettera di scuse da parte delle FS. Ma io al tuo posto lascerei perdere... per viaggiare in treno ci vuol la giusta filosofia: take it easy!
"frase informale amore": Ingenua creatura! te meschina! Lascia questo blog subito. Sei nella terra di una coppia in cui, come regalo per il primo anno di accoppiamento, la femmina ha ricevuto dal maschio alfa un caricabatterie del cellulare (corredato dalla frase: "Sapevo che ne avevi bisogno"). Sei nel regno di Alice e El grinta, che insieme posson raggiungere la sensibilita' di un trapano a colonna e il romanticismo di un troll. Scappa finche' sei in tempo. Fatti una vita, salvati almeno te!
Poi ci sono quelli appassionati di zoologia, che sono arrivati quaggiu' con chiavi di ricerca tipo:
"cani pidocchiosi" o "Blatte a New York" A tutti loro, un caloroso ben venuto! Questo e' il posto giusto per voi, entrate pure, portate con voi i vostri amichetti (blatte, cimici, scarrafoni...) e apriamo questo simposio di entomologia!
C'e' pure chi e' a caccia di un "Virtual pet Free": Guarda, se vuoi quella spaccamarroni di Pata pata io te la regalo , che in questi giorni mi sta facendo innervosire.

Concludo con le migliori:
"Elfa libidinosa"... Che io l'ho sempre detto che i giochi di ruolo, alla lunga fanno male e bruciano il cervello... comunque meglio un elfa libidinosa che un puffo sadomaso e uno gnomo coprofago (ed ora che li ho scritti voglio proprio vedere se qualcuno li viene a cercare!!)
E... rullo di tamburiii.... the winner is....

"Alice e' una merda" :
Azz... mi han trovata!!!!

Alice googleatrice

1 comment:

edddaì, blatera un po' con me!