Friday, May 13, 2011

off limits

Oh, basta la'!
Qui la baracca e' stata per quasi 48 ore transennata e inavvicinabile, peggio che una villetta da delitto di quelle che Vespa ci fa il modellino e i disegni, che' blogger ci aveva da fare le pulizie di primavera ed ha deciso di lasciarci a tutti nella pauta (si nota che quando mi infervoro vien fuori il piemontese borbottone che e' in me?).
Comunque, avevo quasi pensato di andarmene, di migrare via e trasferirmi da wordpress... ho pure aperto il cosino-dell-affare, per vedere com'era.
La bacheca di wordpress ha talmente tanti gingilli, cazzili e finestrelle che pare la sala comandi di startrek, e manco trovavo dove cliccare "scrivi post", per fare la mia preziosa denuncia, contro loggerz.
Insomma, poi tutto e' tornato come prima e allora wordpress vatl'a pije an'tla giaca, boja fauss.

Alice ritornatrice

14 comments:

  1. sicura che tutto e' tornato come prima?
    io ho perso dei commenti.

    ReplyDelete
  2. e presa dalla rabbia hai fatto anche questo?
    http://letteraviola.it/2011/05/brooklyn-invasa-da-manifesti-contro-berlusconi-e-moratti-foto/

    ReplyDelete
  3. Porca paletta, a me ha cancellato ben due post e svariati commenti. Insomma, ieri si andava come una barca nel bosco (tanto per proseguire nei piemontesismi). Io ho aperto e richiuso blog su wordpress varie volte XD Ma ogni volta mi sento come Charlie Brown che vuole andare a parlare con la ragazzina dei capelli rossi. Adesso lo faccio, mi sto muovendo, sto andando su wordpress, sto aprendo la finestra, adesso inizio eh, adesso, sì ecco, comincio...no basta mi sono stufata, chiudo tutto. No, non ci capisco una mazza. Va a ramengo, wordpress!

    ReplyDelete
  4. A me è ricomparso.
    Ma ho sparso odio per ore.

    ReplyDelete
  5. Ex wordpressina.. Ora bloggerina convinta.. Nonostante questo work in progress si sia mangiato svariati miei commenti e chissa' cos'altro... Blogger non mi fare PIU' di questi scherzi che senno' ci ripenso ehhhh

    ReplyDelete
  6. Si è magnato i miei commenti... beh... forse non è un male!
    ;-)
    Fortuna che non avevo scritto post quel giorno.
    Ero un filo impegnata.


    Non abbastanza da non commentare, però!
    ^_^

    ReplyDelete
  7. ma qui sono l'unica che non si è accorta di niente??? posto troppo poco :D

    cmq i borbottii in lingua strana che hai scritto sono a dir poco fantastici! li voglio imparare anche se non so cosa significano!!! xD

    ps non tradire blogger, un disservizio in tanti anni di onorato servizio ci può stare. cosa devono dire quelli di splinder che gli si sputtana una volta all'anno??? xD

    ReplyDelete
  8. Marica: ho perso un post e qualche commento, ma direi che per il resto c'è tutto... magari tornano?

    Eleonora: ma sai che non lo sapevo mica? E si che se mi avvisavano ci avevo pure la colla liquida pronta per far l'attacchina!

    Nega :) Io ci ho provato davvero, ma per il momento è lì, morto... però non lo chiudo, che se mi fanno ancora qualche brutto scherzo son pronta per migrare!
    Giulietta: Incredibile come ci si scopre addicted in questi casi... pure io ho smadonnato mica poco.

    Soncosì: mi spiace! Speriamo i commenti tornino tutti all'ovile!

    Rabb-it: fortunata!
    Zion Eh sì, mannaggia a te, posti troppo poco! E se vuoi posso dar ripetizioni di piemunteis pure a te oltre che al grinta :)

    Alex: Mi piaci così, devoto e fervente! :-P

    ReplyDelete
  9. Lo sai perché son così fervente?

    Perché se i blog che commento fossero tutti su wordpress potrei tenera traccia delle risposte ai miei commenti direttamente dalla bacheca del mio blog. In caso contrario invece bisogna apreire uno ad uno i post che ho commentato (ricordarseli tutti) per controllare se qualcuno ha risposto!

    Sapevatevelo!!!

    ---AlexWordpressEvangelist ;-)

    ReplyDelete
  10. allora, visto che magari non hai letto il commento precedente che è svampato, ti ripeto che il riferimento al 42 arriva dalla Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams, e (SPOILER ALERT) qua c'è il senso ...

    non potevo proprio lasciarti nell'ignoranza ... :)

    ReplyDelete
  11. Ciao Alice, anch'io ho avuto gli stessi problemi di tutti con blogger, che poi si è ripreso e vissero tutti felici e contenti. Però intanto mi è entrata la pulce nell'orecchio, e sento dire da più parti che wordpress è molto meglio. Io con blogger ho sempre problemi a pubblicare le foto, perdo sempre una marea di tempo prima di riuscire a disporle come voglio io. Tu sei soddisfatta di blogger?

    ReplyDelete
  12. Silvia: Ciao! Mah, io non sono una cibernetica, e tipo le foto le lascio come me le mette lui, il sior blogger, che le poche volte che ho provato a spostarle è successo un casino, mi sono innervosita e ho preso a testate la tastiera...

    Però i traslochi mi fanno ansia, quindi se posso resto qua :)

    ReplyDelete
  13. Hai ragione, infatti anch'io non vorrei proprio essere costretta a traslocare. Quanto all'essere cibernetica... pensa che qualcuno mi ha addirittura detto che con wordpress ti puoi costruire il tuo blog su misura, e al solo pensiero mi sono venute le vertigini!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!