Sunday, March 9, 2008

stikman rivoluzionari

Ieri blogspot era in crisi esistenziale. Non sapeva più come aprire il mio blog, non mi lasciava commentare dove avrei voluto e non sapeva come postare i miei post.
Ed io me lo vedevo, il povero blogspot, alle prese con qualcosa di questo tipo, che è una cagata ma io l'ho trovata tanto simpatica:



Alice bloggatrice

P.s.
... Ma lo sapevate che gli americani non festeggiano l'8 marzo?
Proprio loro, che impazziscono per le feste commerciali, che non vedono l'ora di consacrare il giorno del nonno o quello del presidente se ne strasbattono delle nostre mimose!
Questo per dire che visto che El Grinta assorbe (meglio dello scottex a tre strati) le usanze, i costumi e la cultura del luogo in cui si trova, io non ho ricevuto manco un mazzetto di ortiche.
O un cioccolatino andato a male.
O un leccalecca usato.
Ecco.
Dico io.

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!