Tuesday, August 26, 2008

paparazzi paparazzano attorno a noi papere

Un giornalista in vacanza, capitato alla Supplì, ha chiesto un intervista alla sottoscritta e a Pippi Calzelunghe su "Il mondo del lavoro ammericano per un ggiovine italiano".
Così io e Pippi ci siam fatte intervistare, ma lei poi si è rifiutata di rivelare il cognome: "Scherzi? Io, io vengo da un paesino dove abbiam tutti lo stesso cognome e sono qui in incognito, se vuoi chiamami la Pippi del Mistero!" la sua identità segreta ha reso vano metà del lavoro del diligente giornalista...
L'altra metà erano mie perle di saggezza in cui spiegavo che: "Non essendo dotata di pene, ed essendo la Supplì un regno di gay governato da gay in cui vince chi è più gay, sono condannata ad una vita da clerk per il resto dei miei giorni"... roba poco politically correct e poco utlizzabile...

In compenso, verso la fine della spensierata chiacchierata il diligente giornalista guardava con occhio sgranato le "fanciulle atipiche" e dichiarava: "Certo che siete due sagome..."

Ah, e se sperate che vi dica dove trovare l'articolo vi sbagliate di grosso grosso grossissimo! (Suocero? Vale pure per te!)
... e se sperate che sia facile da trovare si sbagliate di nuovo di parecchio... che mica penserete davvero che abbia dato il mio VERO nome e cognome???

Alice truffatrice

4 comments:

  1. Son qui. Sto per tornare.

    Ma quanto hai scritto in mia assenza?!

    Mi tocchera' prender ferie per leggere tutto...

    See you!!!

    ReplyDelete
  2. Passeggio per la blogopalla e arrivo su questo lido un'oretta fa. Da allora invece che lavorare saltello tra i post, rido a crepapelle e a Parigi è uscito il sole. Grazie!

    ReplyDelete
  3. AHAaH!!! Sono imbattibile nelle ricerche internet... L'ho trovata!!! ...lavori 44 ore alla settimana? ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!