Wednesday, April 15, 2009

post per stomaci forti e menti zen

Karma è quando la metropolitana su cui viaggi si ferma in una stazione e la vocina dell'alto parlante ti dice: "La vettura si ferma per pochi minuti perchè la prima carrozza non è igienicamente a norma e dobbiamo staccarla dal convoglio"

Karma è quando il giovane dandy ubriaco che ha svomitazzato nella prima carrozza, rendendola igenicamente non normale, sale sulla tua, di carrozza, con la sua bella camicia decorata di vomito e la sua compagna che lo tiene su tirandolo per i capelli mentre lui prima si accascia e poi si dimena

Karma è quando il suddetto ubriaco sceglie di accascarsi proprio nel posto accanto a te (e l'aroma è tale che ci alte probabilità che la prossima a sturarsi lo stomaco in pubblico sia proprio la sottoscritta, che l'odore di vomito normale riesce a tollerarlo, quello del vomito alcolico lo soffre assai) e la tipa lo tiene seduto rancandolo sempre per i capelli onde evitare che vomit-man ti si spatarri addosso

Sfiga, invece, è quando vomit-man si lascia andare una secondo volta...

Alice filosofeggiatrice

7 comments:

  1. nnNNNNNUUUOOOOOOOOO!

    ma di`, alis.... chi mai fosti, nelle vite precedenti, per meritarti un karma del genere?

    ReplyDelete
  2. No, dai!
    Non posso pensare che l'abbiano definita veramente "non a norma igienica"!!!!

    Amo gli ammerigani! :-D

    ---Alex

    ReplyDelete
  3. Potevano mica lascialo sui binari fintanto che non avesse finito di drenarsi per bene i chakra, prima di venire a disturbare i karma tuoi?!

    ReplyDelete
  4. aiutooooooo!!!!

    (cmq forse qui non si accorgono neppure se uno ha vomitato rendendo la carrozza "anti igienica"!

    ReplyDelete
  5. noooooooooo ! schiferrimo...anche se 6 hai le foto sarei curioso

    ReplyDelete
  6. Kino nun zo... Erode? La regina Bloody Mary? L'inventore delle supposte? :P

    Alex, mannaggia, ora non ricordo più la frase specifica, ma comunque sì, il termine era proprio quello, dava l'idea di una sala operatoria contaminata! :)

    Cat, Ecco! E' quel che dico anche io! Che se già il mondo ti rotola sotto i piedi per i fumi dell'alcool, benedetto scemo, aspetta prima di salire sulla metropolitana, che poi la nostra linea alla sera, quando è mezza vuota, "balla" pure parecchio!
    Dancin' guarda, io credo che se lo sganciamento da esorcizzato del tizio fosse successo nella VecchiaCittà, magari un po' vicino al guidatore... l'autista scendeva e se ne andava a piedi!
    Alga :)
    Palbi, non mi sono osata immortalarlo... non sarebbe stato granchè pericoloso visto che non si teneva in piedi, ma aveva una serie di scatti violenti ed era di peeessimo umore... sai mai che decidesse di vomitarmi in testa di proposito?! :-P

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!