Monday, July 20, 2009

gatti, amuchina e conigliette sexi

La Pippi si è trasferita nella casa nuova.
Vive in compagnia dei due gatti e della padrona dei due gatti, che si è rivelata essere un pelino disordinata ma chissene, che tanto a settembre se ne andrà nelle lande nordiche a vivere con il suo fidanzato lasciando la Pippi con le due palle di pelo, le crocchette in giro e le cacche feline sparpagliate a mò di decorazione per tutte le superfici della casa.
"Pippi, come va?"
"Eh, male! Ieri ho pulito tutta casa e ho disinfettato il bagno, con l'amuchina. L'ho tirato a nuovo ed ero fiera di me..."
"Brava!"
"Poi stamattina mi sono alzata e volevo farmi una bella doccia tonificante..."
"Ottima idea! Per cominciare bene la giornata!
"E nella vasca c'erano due immensi stronzi di gatto"
"..."
"E immagino che i due infami siano andati assieme a cagare nel pulito... chè non posso pensare che tanta materia fecale sia il prodotto di un unico intestino"
"..."
"E allora non ho fatto la doccia, e ora aspetto che la tipa tiri su 'sti due torroncini... che insomma, io ieri ho pulito tutto, e lei almeno lo sforzo di raccattare le cacche lo potrebbe fare"
"Ma le hai parlato? Glielo hai detto?"
"No"
"Ma è lì?"
"Sì, ma è super impegnata"
"Mbè, due minutini potrà ben trovarli, no?!"
"No no no... è qui con un suo amico fotografo gay... gira per casa con le tette al vento, le mutande di pizzo e i frustini..."
"?!"
"Sta facendo un calendario sexi per il fidanzato nordico... quindi sta vagando per casa con tutta una serie di gadget da porno soft... è da settimane che andava in giro a cercare le orecchie e la codina da coniglietta adatte, che si armonizzassero con i suoi capelli rossi..."
"..."
"E sai quel è la cosa più assurda?"
"mmhmm no?..."
"Che si fa fare le foto col culo per aria mentre lava i piatti, stira, spolvera gli scaffali, scrosta il pavimento... tutte cose che non fa MAI!
E poi, come pollicino, lascia in giro i vari oggetti scenici: ora c'è un frustino nel lavandino, una coda di coniglio nel corridoio, un completo commestibile in salotto e poi tutta una distesa di mutande col pizzo sul divano... "

"speriamo almeno che i gatti le piscino sopra il reggiseno borchiato e le si arrugginiscano i capezzoli in ferro!"
"Che poi senti, io pensavo..."
"Eh..."

"Quando se ne va la padrona, posso darti uno di 'sti cavolo di gatti? Quello grasso! La gatta stronza me la tengo io, perchè non ti farei mai una carognata del genere... ma quello grasso te non lo vuoi? Eh?"
"!!"

Alice tentennatrice

5 comments:

  1. Ma poi tu ne puoi fare polpette, di questo gattozzo zozzo, o no? ;)
    Leela

    ReplyDelete
  2. Potrebbe essere un 'idea. Se non gli dai da mangiare, capace che si pappa tutte le blatte e hai risolto il problema.
    ps. Ma poi devi raccogliere le cacchine di blatta digerita, bleahhh!!!

    ReplyDelete
  3. Anche io voto per gatto grasso contro blatte!A proposito, come stanno le piccoline?:D

    ReplyDelete
  4. nonsi... forse riesce al liberarsi del gatto grasso comunque eh! Pare che abbia convinto la pazza a smollarlo ai genitori
    Leela, :) Sai, io dico che il gatto è più pulito della padrona: io non me ne intendo, ma credo che una lettieria per due bestie andrebbe pulita non una volta ogni 10 giorni... o no?!
    Ada, effettivamente la Pippi me lo offriva come sterminatore di casa, e si offriva di pagarmi le scatolette di cibo :-D
    Amaracchia le stronze crescono, si fortificano e l'altro giorno ne ho persino trovata una in avanscoperta nel bagno... credo stiano per espandersi seguendo l'Hitleriano concetto di Spazio Vitale!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!