Tuesday, August 18, 2009

resurrezioni

Eccomi!

Scusate, ma sono inciampata in spiaggia e mi si è impigliato un tramonto tra le dita



Siamo reduci da mare, monti, campagna e città.
Ora raccolgo le energie per l'ultimo tour de force e poi vi racconto, eh...


Nel frattempo, commossa dalla passione e dal fervore dei miei fanz coreani, giapponesi vietnamiti, cambogiani o cinesi che mi hanno lasciato tonnellate di spam rancido tra i commenti come segno di stima e amore... ho rimesso il filtro.
Credo.
Forse.
Ditemi voi, và.

Alice spiaggiatrice

P.s. No, dico, si nota il mio tamarrissimo smalto metallizzato?!
Bene!
...
..
e ora qualcuno ha dell'acetone?
Perchè girare per la capitale del Giunduiotto con le dita color Fiat Punto Blu è uno stress psicologico non indifferente.

2 comments:

  1. Tranquilla il colore della carrozzeria... ehm, delle unghie non si vede!

    Bentornata e goditi le vacanze rimanenti!

    ---Alex

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!