Monday, January 11, 2010

Ospiti II (cioè, se non avete letto il post precedente probabilmente non capirete una mazza)

Bene.
Il piatto bianco non ce l'abbiamo.
Quindi abbiamo ripiegato sulla ciotola.
(Spero che agli angeli in arrivo piaccia la Grolla, o almeno che apprezzino un punch al mandarino)
Le candeline bianche nemmeno.
In compenso abbiamo due lumini verdi della Santa Madre Ikea.
(Ma se va bene son angeli ecologisti e di sicuro apprezzeranno il colore naturale. E poi in fondo il paradiso mi sa che è un po' tipo la Svezia. Ma con il sole)
Le roselline lasciamo perdere.
il massimo che ho trovato è una foto di un cespuglio di rose in una vecchia rivista.
(Ma se sono angeli con stile capiranno che un tocco di vintage non può che far bene ).

Insomma, la mattacchiona sarà contenta.

Gli angeli non so mica...
Capace che mi arriva qua un manipolo di putti fricchettoni e un po' scombinati...
O che direttamente mi radiano dalla Zagat Celeste e mi mandan la concorrenza (un branco di demoni Heavy Metal?)

Il pacchetto regalo invece è azzeccatissimo, e l'ho rubato a Ta-Pino (il nostro abete di Natale, che con buona probabillità resterà a seccare e a morire lentamente nella nostra camera da letto almeno fino a pasqua)





Alice Angelizzatrice

P.s. Ehmmm... No. Il Grinta ancora non ha visto.

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!