Tuesday, November 29, 2011

Alice ha già parlato di questo documentario qui, ovvero della follia delle scuole materne e dei nidi per nani a new york...



Il fatto è che ieri sera lei e altre tre maestrine sono andate a ritirare un premio visnto dalla scuoletta reggyo (vai a capire come!), e beh, lei che non riconoscerebbe manco il gabibbo tra la folla, che non sa una mazza di starz e gente famoza, lei ieri ha per la prima volta riconosciuto qualcuno.
Nella grande sala della premiazione c'era la strega dell'Est, la donna smilza e angolosa, direttrice di una scuola prestigiosa scuola tradizionale nell'Upper West Side.
La vedete?
Nel video è quella che fa paiurissimaa!


Oh, ognuno ci ha i suoi personaggi famosi...

Alice famosizzatrice

3 comments:

  1. dopo aver guardato il video ho pensato che se vivessi a new york non avrei tutta questa voglia di avere un bambino... quindi... potrei traslocare li' da voi :-D!

    ReplyDelete
  2. :-D Ma nooo, dai, che queste sono le follie di Manhattan, a brooklyn o nel Queens le rose ppare sian più normali! ;)

    ReplyDelete
  3. Me lo sono visto ieri sera con marco...scary...pensavo di andare subito a comprare quel gioco di legno con i numeri da mettere nel posto giusto...cosi` se dovessi incontrare per strada la strega di Epiphany, le faccio una dimostrazione al volo. A parte gli scherzi, davvero spaventoso, tutto, le direttrici, i genitori e le consulenti!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!