Wednesday, December 5, 2012

Natale da Cani

Questo sabato Alice il Grinta si trasferiscono.
A TriBeCa.
(applausi, grida di gioia e urla di invidia, grazie).

Nah, non hanno vinto la lotteria e no, Alice non ha ancora piazzato quel rene e le sue cornee semi-usate, nonnostante il duro lavoro del suo trafficante di organi di fiducia... e no, non si stanno infiltrando illegalmente nel loft di un riccone.
Una delle mamme dalla scuoletta, a cui Alice vuole molto bene e che vuole molto bene ad Alice, se ne va per 2 settimane, portandosi in vacanza il marito e i suoi tre nani, lasciandosi indietro un cane che sembra un orso bruno in una casa enorme a 4 isolati dal lavoro di Alice.
E qui Alice e il Grinta scendono in campo, in qualità di provetti dog-sitterari!
Fino al 25 dicembre saranno in compagnia di Foxy, il cagnone con la lingua blu che sembra uscito da un cartone animato giapponese.
Poi dal 25 al 28 dicembre dog-sittereranno altri due cani piccini, e quelli magari riusciranno a portarseli in trasferta nella topaia, però ancora non è sicuro.

Questo per dire che quello in arrivo è un Natale da Cani (ma niente affatto male!). E che tra i vari trasferimenti per prendersi cura dei pelosi Alice e il Grinta potrebbero non avere l'opportunità (e il movente) per fare un dei loro deliranti alberi di natale!
(Momento di cordoglio, lacrime e singhiozzi, grazie).
Se che a voi spingitori di blog questa funesta notizia spezzerà il cuoricino, ma per consolarvi potete sempre andare a rimirare gli obbrobri degli anni passati!

Alice natalizzatrice

8 comments:

  1. Eh sì, proprio un natale da cani! ;-)

    Auguroni!


    ---Alex

    ReplyDelete
  2. Eh sì, proprio un natale da cani! ;-)

    Auguroni!


    ---Alex

    ReplyDelete
  3. Dai, carino fare i dog sitter! Io sto per diventare una blogger d'oltremanica, ma a Natale torno e mi porto dietro la mia bestiaccia ;P

    ReplyDelete
  4. Che santa-pasiensa avete! :-)

    P.S.
    Ti 'spedisco' anche il mio cane?: segugio, un anno e mezzo, con un solo mozzicone di coda, cacciatore incallito di calzini e mutande. Danni assicurati. Se volete male a qualcuno e/o votele disintegrargli la casa per dispetto, ve lo presto! :-) ma non so cosa potrebbe combinare durante il viaggio aereo per raggiungervi! :-D

    ReplyDelete
  5. Pare che, alla notizia del vostro albero tutta New York abbia detto:

    Si potrebbe riavere Sandy?

    :D

    ReplyDelete
  6. ...Alice monetizzatrice, ma ci tiri su un business oppure fai come l'Opera Pia...tutto a gratizzz??????

    ReplyDelete
  7. Non avevo mai pensato a questa possibilità di vacanza alternativa e non mi ci vedrei proprio col cagnolone da cartone animato ma percepisco un certo entusiasmo nel progetto per cui... godetevi la nuova casa abitata dal pelosone!

    ReplyDelete
  8. Uh, speriamo ce la facciate a fare l'albero! Lo stavo aspettando e poi aspetto anche il post di luglio, quando lo taglierete a pezzettini :-D

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!