Wednesday, February 6, 2013

Cose che trovi nel freezer

Nel freezer di Alice ci sono 4 petti di pollo surgelati, c'è il porta cubetti di ghiaccio perennemente vuoto, c'è il pane delle emergenze, una vecchissima busta di piselli che Alice usa come borsa del ghiaccio... Ah, e poi ci sono i vermi rossi per la rana, che pure quelli devono stare a basse temperature. Quindi non è che Alice non abbia robe astruse nel freezer.

Però le sue colleghela battono, perchè nel frigo hanno scarpe scarpe e vestiti. Perchè a quanto pare il freddo ammazza i germi e toglie l'odore, quindi quando hanno un paio di scarpe particolarmente puzzose, o un paio di jeans che non vogliono lavare ("perchè ogni volta che lavi un paio di jeans lo uccidi un pochino") Zac! Lo ficcano dentro una busta e lo mandano a ibernare nel freezer.

E poi ci si domanda perchè non cucinano... Hanno il frigo pieno di scarpe da ginnastica e pantaloni!

Alice freezeratrice


11 comments:

  1. Orrore e ribrezzo (e non solo per l'assurdità tecnico-biologica del freddo ammazza batteri)

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. Lui: "Amore, cosa c'è per cena?"
    Lei: "Jeans al gratin con suole al cartoccio.."

    :D

    ReplyDelete
  3. OMG!!! Lo metto nell'elenco delle "cose che non vuoi sapere sui tuoi colleghi americani"...pensavo che lavare il vestitino del cane insieme alle proprie mutande fosse il massimo a cui potevano arrivare :-)

    ReplyDelete
  4. uhm. a me sa di cazzata. vuoi dire che l'inverno rende NY batteriologicamente sterile? che quando fuori c'e` -20 puoi uscire e leccare il marciapiede?

    ReplyDelete
  5. Io sapevo che le scarpe al freddo si allargano...e che per i vestiti macchiati da chewing gum pare che il congelatore sia ottimo (stacca la robaccia).
    Ottima concezione d'igiene, le tue colleghe :D

    ReplyDelete
  6. ma i batteri dovrebbero morire col caldo al massimo, se li fai congelare semplicemente rimangono fermi un po' e una volta che tornano a temperatura ambiente riprendono a vivere e a fare le cosacce loro :-D
    forse la puzza se ne va, ma il freezer non e' un antibatterico di sicuro!!

    ReplyDelete
  7. Ahahahahahah bella questa!!!
    Bello sopratutto il tuo blog! Complimenti! :)

    ReplyDelete
  8. Questa non la sapevo... però che schifo! :|

    ReplyDelete
  9. ma allora non è una leggenda! io sapevo che le donne inglesi non capiscono l'utilità del forno e lo usano come scarpiera, ma addirittura il frigo!!
    Ti sbircio da un po', il tuo blog è troppo divertente (ma è tutto vero??), da spulciare quando si è tristi è una mano santa! :)
    ciao!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!