Saturday, June 27, 2015

Equal Dignity!


Evviva!
Per celebrare, la Casa Bianca ieri si e' tinta di arcobaleno.

Qui stappiamo bottiglie e festeggiamo con birra dell'arabo e patatine Pai.

Adesso pero' calcolate, approssimando al decimale, le probabilita' che tale evento accada anche in Italia. Lo so, caschiamo nei numeri irrazionali.

In Italia dove una settimana fa una manifestazione chiamata Family Day (che ce ne vuole di coraggio, a chiamar cosi' una roba che e' contraria alla creazione e al riconoscimento di unioni, coppie e famiglie!) ha raccolto, secondo gli organizzatori, un milione di persone. 
Un milione di persone tutte in piazza contro le unioni civili omosessuali. 
E contro una inesistente teoria del Gender promossa da quei sovversivi anarchici dell'OMS nelle scuole... qui il volantino della manifestazione:



Che, dovete convenire con Alice, e' impressionante eh... una roba che manco un intero collettivo di pervertiti sarebbe riuscito a immaginare! Bravi, 'sti qua dell'OMS, a settembre vanno tutti a lavorare da Spielberg, c'e' gia' in programma una trilogia fanta-porno-scientifica che sbanchera' ai bagaglini!

Questo il restro del volantino:


"Vuoi che venga insegnato questo ai tuoi figli?"
Si. Mille volte si. Anzi, PRETENDO che venga insegnato questo ai miei figli.
Ma soprattutto, vorrei che venisse insegnato a te genitore, adulto votante. 
Ci sono per caso dei corsi per adulti? Si possono per cortesia raccogliere fondi, firme, finanziamenti, per fare corsi di formazione a 'sta gente? Alice ha gia' un paio dei suoi contatti su facebook da ficcarci dentro...

Alice festeggiatrice (ma con tanto, tanto amaro in bocca per quel che succede da questa parte dell'oceano...)

11 comments:

  1. Evviva! Non preoccuparti, che alla fine li copieremo anche in questo (in qualcosa di buono, finalmente) ;-)
    Mannaggia, e io mi perdo il gay pride di San Francisco!

    ReplyDelete
  2. ahahahahah ma io sono sconvolta da quel volantino sull'OMS, non avevo idea si fosse arrivati a questo punto! (festeggiamo per l'america e asteniamoci da ogni commento sull'italia -e sull'ipocrisia dilagante tra i pro-"famiglia" aggiungerei-)

    ReplyDelete
  3. Direi che c'e' un certo gap... Evviva e sob

    ReplyDelete
  4. Ma quelli che a "vuoi che venga insegnato questo a tuo figlio?" Rispondono "No" devono spiegarmi COSA vogliono che si insegni ai propri figli. osceni quanto quelli che vogliono bandire i libri "pericolosi"... Sono davvero preoccupata per questo livello di ignoranza crescente.

    ReplyDelete
  5. Usi facebook?
    Ohhhh.
    Anche io.

    Ho appena messo nel profilo l'arcobaleno dopo aver ricevuto da una persona che conosco un messaggio che suonava tipo: ah meno male che non hai messo arcobaleni anche te... seguono epiteti che non ripeterò.

    Avrei voluto spiegare che non mettevo l'arcobaleno perché non pensavo servisse spiegare il mio punto di vista sull'argomento, ma quando mi è arrivato un secondo messaggio sullo stesso tenore ho messo immediatamente in chiaro che non sono dalla loro parte.

    Forse glielo avrei anche dovuto spiegare, ma se devo perdere tempo a scrivere preferisco scrivere agli amici e non a gente che è giusto un contatto. (Sì, li chiamo così... su facebook son simpatica come un calcio sui denti)

    ReplyDelete
  6. ah... ti ho segnalata stavolta.
    https://twitter.com/Rabb72it/status/614923824581222400
    Ogni tanto devo spedire i miei lettori a leggere dei blog decenti, specialmente se io i miei post lì ho sistemati fino a dicembre.

    (il palinsesto del 2015 è stato iniziato per altro, ma ora come ora... son contenta di averlo fatto!)

    ReplyDelete
  7. Bello, col tuo permesso condividerei

    ReplyDelete
  8. ...un milone in piazza...già ma Italia non siamo quasi 60 milioni?
    W gli USA !!!

    ReplyDelete
  9. Silvia: Speriamo! E peccato che tu non sia a San Francisco con il tuo super-zoom! Sono sicura avresti fatto foto fenomenali :-)

    Cami: L'OMS Ovvero l'Organizzazione Mondiale di Satana e' il nuovo strumento del Demonio! :-D

    Marica: Si, purtroppo si!

    Clyo: ho visto la lista dei libri "gender" (che poi, din nuovo, vuol dir nulla!) che il sindaco di Venezia vuole togliere da scuole e biblioteche... Una tristezza disumana. Ci sono dentro albi illustrati che osno dei classici della letteratura di tipo 30 anni fa, bellissimi, artistici e originali... si vede che e' bene proteggere i bambini dal "bello". Che roba.

    Federica: Yess! :)

    Rabb-it: facebook e' alle volte uno strumento interessante per studi antropologici, ma genera inevitabilmente travasi di bile!!

    Luciano: share the love! :-D

    Gota: si, vero... ma un milione che decide di alzarsi, uscire di casa ed andare in piazza e' assai! E per questa volta si, viva gli USA di tutto cuore! :-D

    ReplyDelete
  10. vabbe`, in ritardo, so gia` che il commento morira` qua, ma intanto: la cosa preoccupante di quell'ensamble di ignoranti e omofobi e` che, come i complottari e tutta quella gente che ha modi di ragionare non proprio logici e scientifici e` che fondamentalmente inconvicibile. non contano le evidenze che gli porti, non li convincerai mai del contrario. tanto e` vero che si lamentano del cosiddetto "pensiero unico", cioe`, dal loro punto di vista, non capiscono perche` la gente all'improvviso abbia smesso di pensarla in un certo modo, che ne so, sull'omosessualita`, e si lamentano di presunte dittature del politically correct etc. non arrivano a capire che possono avere dimostrabilmente torto. per loro il fatto che l'OMS abbia derubricato 20 anni l'omosessualita` dal registro delle malattie psicologiche e` dovuto alla pressione delle lobby gay. non al fatto che professionisti han lavorato per decenni e poi si son convinti che le cose stanno in un certo modo. senza speranza.
    l'unica e` aspettare che vengano schiacciati dalla storia, che i loro figli siano meno imbecilli e che diventino marginali. una minoranza di cui non si cura piu` nessuno.
    pero` che pazienza, nel frattempo.

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!