Sunday, May 9, 2021

il RATTO È TRATTO!

 

Come ogni epopea, anche quella del ratto ha un inizio ed una fine. 

Al rattazzo ci sono volute 2 settimane prima che si decidesse ad assaggiare il veleno saporito e succulento lasciato dal Killer dei Roditori. 

A quel punto 'andato a morire nella sua tana.

Ovvero sotto il mobile della cucina. 

Accanto a lui Serafino, il gatto doppiogiochista, che manco fosse San Francesco gli stava acciambellato accanto e ogni tanto gli faceva pat-pat con la zampina sulla fronte, coma a dirgli: "non temere, amico mio, e vai verso la luce!".

Ad osservare la scena, sdraiato sotto al mobile della cucina, c'era L'Elfo,  che entusiasta cercava di convincere Alice: "mamma, ma ora che é morto lo possiamo tenere in barattolo, con l'alcol, per studiarlo e osservarlo!"

"Amore, é talmente grande dovremmo metterlo dentro un fusto della birra sto qui... no, caro il mio mini Piero Angela, questo lo bruciamo e ne spargiamo le ceneri nella Senna... ed tieni bene in vista le mani: interdizione assoluta di toccarlo"

"ma il gatto lo tocca..."

"Il gatto é un traditore, dopo lo butto nella varechina, non temere..."



Da allora, pace e silenzio.



Serafino ogni tanto guarda sotto i mobili della cucina con aria malinconica.


Alice de-rattizzatrice

4 comments:

  1. A me il rattazzo ha mangiato il goretex nella cantina della casa nuova, di tutto quello che poteva mangiare, la cosa più costosa, manco fosse stato caviale!

    ReplyDelete
  2. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446
    Blog: wealthylovespell.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ma non cambi mai! E' tanto che non passo di qui, devo recuoperare tutta la pandemia alicesca, e ti trovo gajarda come sempre. Gioia!!!!!!

    ReplyDelete
  4. Qui a Los Angeles I ratti sono una delle piaghe della città: li abbiamo avuti in due case su due in cui abbiamo vissuto! Capisco bene e sono contenta che lo abbiate eliminato!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!