Thursday, April 28, 2011

children vs babies

Conversazioni sui bebè rubata ad un gruppo di nani:
Miss Pinky: "Quando sei bebè puoi solo gattonare, e parlare la lingua dei bambini" (Miss Pinky è una esperta sorella maggiore di due gemellini di circa un'anno)
Meucci: "La lingua dei bebè è così blalalalaaa! I grandi non la capiscono ma gli altri bebè sì, vero che gli altri bebè la capiscono la lingua?"
Miss Pinky: "Certo, infatti quando uno dei miei bebè piange, subito piange anche l'altro, perchè se uno è triste, anche l'altro è triste!"
Meucci:  (spirito analitico e grande osservatore, ha una sorellina di un anno emmezzo)"Talvolta il mio bebè è triste, allora devi dargli il succo di mela. Il succo di mela alle volte è meglio di un bacio. Se quando bacio il bebè lui non smette di piangere beh, allora bisogna proprio usare il succo di mela!"
Svampitella (lei è figlia unica, ma compensa con una carrettata di fantasia che la rende sorella maggiore di circa 12 neonati) "Quando giochiamo a mamma e bebè io voglio fare la mamma, perchè io adoooro i bebè!"
Meucci: "io quando giochiamo a mamma e bebè invece voglio fare il bebè, perchè il bebè dice sempre mamma, ti amo, mamma, ti amo e a me piace dire mamma ti amo"
Svampitella: "I bebè non possono mangiare biscotti, sennò gli viene la diarrea, piangono, e puzzano. E sono tristi."
LunaPiena: (Lunapiena è la reincarnazione del Buddha, ed ha una sorellina di 4 mesi circa) "E' difficile quando i bebè sono tristi. Perchè non ci puoi ragionare. Mamma dice sempre che con me ci può ragionare, con la mia sorellina no."

2 comments:

  1. Paperplanes :) Era proprio divertente vedere il punto di vista dei nani sugli... gnomi;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!