Che uno torna a casa stanco, e deve pure fare una roba noiosa ma urgente al computer, e poi non vede l'ora di sbirciare per blogz per una mezz'oretta e magari affogarsi un po' il cervello guardandosi qualche serie televisiva stupida, e sbirciare faccialibro e pure farsi una skypatina con la Pippi... e il Grinta ti torna a casa e si è dimenticato il cavo del computer in ufficio e per di più la batteria ha 11 minuti di vita prima di morire per sempre.
E allora io 'sti undici minuti li uso per lamentarmi con il cosmo e l'universo mondo, e scrivere un post di denuncia verso il Grinta che ci ha lo zabaione nel cervello.
Poi, scaduti gli undici minuti, vado a corcare di mazzate il Grinta e a spendere le mie ultime energie tentando di rovinargli la serata, che mal comune mezzo gaudio, io sto già bella ronchiosa e un po' di violenza ci sta sempre bene...
Ah!
Le gioie della convivenza e dell'ammore!
Alice isterizzatrice
jeah! vai, disintegra!
ReplyDeleteson con te!
silvia (detta "malmosto")
La sessione di scartavetramento di balle è stata soddisfacente? :D
ReplyDeleteTi sei lamentata con una frequenza crescente fino ad arrivare ad un "Sìvabehperònonègiustoeccouffimachecccacchio" ogni minuto?
:D
11 minuti di applausi!!! xD
ReplyDeleteBene. Concordo. E mi unisco alla barbarie. E gia' che ci siamo, suoniamole di santa ragione pure al mio, di marito dal cervello di zabaione.
ReplyDeleteViuleeeenzaaaaaaa!!! Ho esagerato? :)
ReplyDeletea tutte: (Perchè varda caso tutte fanciulline siete, hehehe) va detto che il Grinta è ben corazzato contro gli attacchi di follia di Alice e sa giocare bene le sue armi: si è fatto trovare con 2 pacchi di wafer a cioccolato che hanno ammansito la mucca irata ;)
ReplyDeleteora Alice ha la scritta Loacker sulle maniglie dell'ammore, ma il Grinta in compenso è ancora tutto intero...