Oggi era il primo photo-day.
Il giorno della foto di classe.
Cioè, in realtà la foto di classe è giovedì, oggi c'erano le foto individuali, quelle tra fratelli e quelle di "gruppi di amici", perchè qui si tratta di una sorta di mini-book fotografico individuallizzato per ciascun nano, alla modica cifra di 75 dollari a crapa.
Alcuni genitori hanno mandato il nano a scuola con dentro lo zainetto il vestito buono da mettere per gli scatti, con tanto di fiocchi per capelli e gadget assortiti.
C'erano crine, merletti, tulle, cravatte, velluti, papillon, cappelli di panama, catenine preziose, scarpette con strass... e pavoni.
Chissà cosa non indosseranno giovedì, per la foto del gran ballo!
Alice pavonatrice
E che vorrai mai distruggere... Non si vede nulla in questa foto! :-)
ReplyDelete---Alex
PS = e comunque protesto formalmente che io la foto di prima non ho fatto in tempo a vederla!!! Uffi...
Ma certi genitori che gusti hanno?!?
ReplyDeleteComunque, se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!!
pavoni?!
ReplyDeleteA scuola di mio figlio il giorno della foto devono andare tutti rigorosamente in divisa, se no non gliele fanno le foto. E pure quando vanno a spasso fuori. Domani per esempio se ne vanno al Palacio Nacional de Queluz, formalmente invitati da una fantomatica principessa Maria che ha mandato gli inviti a scuola (cosa si inventano le maestre!). Rosico d'invidia, vorrei andarla a trovare pure io la Principessa Maria al Palacio, ma a me l'invito non é arrivato :)
ReplyDeleteComunque 75 dollari sono un salasso e "l'acconciatura" della foto é meravigliosa!
a sto punto, alcune me le immagino posare così ...
ReplyDeleteAlex: in effetti nulla, ma noi spie del KGB non lasciamo mai tracce! :-P
ReplyDeleteImperfectwife: grassie mille!
Precaria mamma :) l'acconciatura comprendeva piumine varie, tra cui quella di un pavone.
Vita di mamma: il Palacio de Queluz è quello di Sintra?! Con il giardino pieno di gallerie pazzesche?! Marò che volgia di rivederlo!
Kino: :-D Non proprio ma quasi... hanno 3 anni ma sanno già farti la faccia "allegra", quella "ammicante" e quella "sbarazzina". Mah! Alice invece c'ha sempre la solita faccia da tonna...
No cara quello di Sintra che dici tu é un altro (bellissimo!!!). Quello di Queluz é questo http://www.pnqueluz.imc-ip.pt/
ReplyDelete