Tuesday, December 11, 2007

El Grinta vuole Tanto Tanto....

(giuro, con questo la smetto!!)
Stavamo dicendo che El Grinta vuole tanto tanto...

9) la nerchietta richiede dei pantaloni caldi: non specifica il colore, il materiale o la dimensione... cazzi vostri.

10) Essendo la nerchietta anche il principale Chief de la Maison Deux Toposkewicz en Ammerique, ha naturalmente un lungo elenco di ambiti aggeggi e accessori che gli piacerebbe ricevere in regalo: qui di seguito vengono riportati solo quelli ragionevolmente trasportabili: Un pelapatate (le patate, assieme alla pasta e al Pomi', sono la base dell'alimentazione della famiglia... e questo spiega forse l'inchiattamento di entrambi i coniugi); Un minipimer. Si', la nerchietta vule uno di quegli aggeggini che triturano e magari che sbatacchiano pure le uova (ma, per carita', non ci si stanca mai di ribadirlo: piccolo, please. Non un metro quadro di robottone, una cosina piccina, a dimensione puffo). Delle teglie, per cimentarsi con il forno (che in realta' per ora vengono usate e riutilizzate le teglie in domopak... ma si vede che quelle lo intristiscono). Non sarebbe male nemmeno un set di coltelli, ma avremmo davvero non poche difficolta' a portarcelo appresso, quindi no. No anche alla spada da Samurai, che resta un sogno irrealizzato della nerchietta.

11) Anche la nerchietta vorrebbe un biglietto per l'Argentina, cosi' a scaldarci le chiappette questa estate si va assieme

12) La nerchietta-piccolo-lord si veste da sempre come un pezzente (cosa che non turba minimamente Alice, che di solito si veste come un pagliaccio o come una daltonica stracciona) ma quaggiu' deve comunque tentare di darsi un tono, percio' sono ufficialmente bene accette camicie, giacche e maglioni da avido e gretto economista

13) La nerchietta vorrebbe l'ultimo libro Naomi Klein titolo: Shock economy. Lo so, sorprende anche me.

14) La nerchietta vorrebbe un buono per mangiare al ristorante dell'ikea. Ama l'ikea, il salmone e le palline colorate dello spazio bambini. Vi prego, fatelo contento!

15) La nerchietta vorrebbe una buona bottiglia di vino. E qui e' di nuovo la personalita' numero 13 che prende il controllo. Sta diventando sempre piu' esigente ed invandente!

16) La nerchietta, da quaggiu' che e' la patria del caffe' nel thermos e nelle tazze di cartone da portare a zonzo, chiede un thermos e un porta thermos. Buona fortuna a chi decidesse di tentare la ricerca.

La nerchietta ringrazia anticipatamente i suoi fans e li saluta da questo blog con una frase di classe del tipo: "Sti cazzi, ce se vede tra ppoco!".

2 comments:

  1. pensavo ai biglietti per l'argentina ma visto che non credo di riuscire ne a guadagnare tale cifra entro natale ne ad appropriarmene in modo illecito credo che sarò costretto a ripiegare su qualcosa di meno oneroso ...ma volendovi regalare qualcosa presente sulla lista(lunga lista!)
    di molto poco costoso!!come si fa sapere che non vi verranno regalate tipo 15 paia di moffole????e 16 sbuccia patate??


    baci fra

    ReplyDelete
  2. ..eeeh.. brother, hai colto in pieno!!
    Ma a noi ci piace il brivido, e nella peggiore delle ipotesi credo che metteremo su un banchetto di moffole e pelapatate su Broadway!
    Ma a te invece, benedetto figiuolo, cosa ti porto dall'ammerica? Una palla di neve? Un ratto metropolitano?
    Dammi un indizio!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!