Sunday, December 9, 2007

Rubrica: Alice vuole tanto tanto....


Ecco una rubrica di dubbia utilita'.
Ma visto che gia' da un paio di telefonate e' emerso l'amletico dubbio "Cosa cazzo ti regalo", ho deciso di aiutare amici e parenti. Basta rivoltarvi insonni nel letto sfatto come rolatine nel sugo rosso! Be Yappy! Ecco qui, apposta per te, la lista dei miei desideri!
Spulcia da qui se vuoi farmi un regalo!
Ma attenzione!!
Questa e' la lista che ho stilato espressamente sotto richiesta della mia progenitrice (che minacciava regali osceni & cose turpi..), percio' se volete pescare un pensierino da questo entusiasmante elenco dovete prima chiedere l'autorizzazione della mia Grande Madre (grande madre? Sei stata nominata l'elfo organizzatore di babbo natale)
Ed ecco qui la lista di cio' che Alice vorrebbe tanto tanto:

N.ro 1) Alice vorrebbe tanto le mollettine piccole per i capelli, quelle tutte coloratine che una volta ha preso uguali anche a sua sorella e che ha sparpagliato in giro come mollichine di pane per tutta New York.. morale: adesso si lega i capelli con lo spago e le ragnatele.

N.ro 2) Alice e' stata presa da un rigurgito di civetteria, e vorrebbe tanto un paio di lussureggianti e lussuose cremine con cui cospargersi dopo il bagno, vorrebbe dei sali per insaporire le sue schiumose immersioni e... vorrebbe anche una bella crema (o addirittura un fondotinta!! E' indecente avere 26 anni e non aver mai usato il fondotinta...) capace di tappare drasticamente tutti i pori, creare una pellicola isolante tipo domopack e proteggere la sua fragile epidermide dal freddo bastardo di questa citta'

N.ro 3)Alice vorrebbe un bonus per comprare un'agenda. Attenzione: vuole un bonus, non un agenda, perche' la cosa che davvero le piace e' andare in giro come una balenga tra materiali cartaceii.. quindi vuole che qualcuno le regali un giro tra i negozi alla ricerca dell'Alice-agenda... tempo approssimativo: 5 ore pomeridiane.

N.ro 4) Alice vuole un bonus per andare a magiare in pizzeria. E vuole un altro bonus per la strepitosa focaccia di Recco di piazza castello.. e magari un bonus ancora per il posticino che fa le torte dolci e saltate...ma adesso Alice smette di parlarne, perche' sta sbavando sulla tastiera e non e' chic.

N.ro 5) Alice vuole una Alice-maglietta: una di quelle magliette indiano-fricchettone che trova sempre tanto comoda e tanto bella... e non e' vero che ne ho tante, perche' nel frattempo Alice e' inchiattata ed ha sbagliato un sacco di lavaggi, indipercui le magliette indiane si sono trasformate in infeltriti e stinti tubini che fasciano la sua trippa e non le piacciono neanche un pochino.

N.ro 6) Alice vuole un paio di ciabatte sceme. Sa che e' una richiesta stupida, ma le piace l'idea di tornare a casa, e mettersi alle estremita' puzzose un oggettino transizionale che le ricordi casa Italy e una faccia simpatica... ci vuole essere la donna-della-ciabatta-di-Alice? Se regalate ad Alice ciabattte grandi quanto una pizza sappiate che resteranno in Italia, e che verranno trasformate nel vostro regalo di compleanno del 2008.

N.ro 7)Alice vuole qualcosa di blu e qualcosa di rosso. E adesso sono tutti cazzi vostri..

N.ro 8)Alice vuole una candelina (piccola,non il cero di San Gennaro o il troncone piramidale alto quanto una forma di parmigiano: ricordate che la Alice-valigia contiene solo 24 kili..)

N.ro 9) Alice vuole le calzamaglia da nonna, che saranno la morte della sua vita sessuale, ma che almeno eviteranno che il suo gia' devastato sistema vascolare imploda per i continui sbalzi termici newyorkesi

N.ro 10) Alice vuole un colino da the'. Alice ha la credenza piena di erbe da tisana (quella rilassante, quella per l'intestino, quella energizzante, quella per la concentrazione, quella per le scureggie profumate alla citronellla...) ma non le puo' usare, perche' le manca il colino. Un Colino. Piccolo, please.

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!