Tuesday, January 22, 2008

Spinga signora, spinga!

C'e' un post chilometrico che mi frulla nel cervello da un po'...
State pronti.
Sento che il mio travaglio creativo e' vicino.
Alice la procreatrice

3 comments:

  1. Ho letto il generoso commento su alibe votato come number one sul blog di una consocia. E' una promozione pubblicitaria? Lo fate a vicenda?
    Io invece sono molto critico del linguaggio scurrile ed errori di ortografia sui nomi propri. Solo autori consacrati si possono permettere di trattare le blate e la geografia in questo modo. Ma sopra tutto il blog migliorerebbe molto se si levasse l'orrenda foto messa a suo presidio per spaventare gli intrusi. Cerchi qualcosa di più romantico, qualche immagine caratteristico del posto come nelle google maps. Che ne so' , una mela mezzo

    ReplyDelete
  2. mangiata , un paio di torri gemele

    ReplyDelete
  3. ... io dico che l'orrida faccia della bestia non e' cosi' male! (e teniamo conto che e' la prima cosa che vedo quando mi alzo la mattina).. e soprattutto.Ma come?! Proprio tu?!
    Proprio Colui Che Diede Vita alla Bestia lo toglierebbe dalla foto iniziale del Blog??
    Quanto alla mia scurrilita' so che purtroppo questo turpe blog non si adatta ai palati fini... immagino che i miei visitatori siano principalmente scaricatori di porto, tagliagole ubriachi.. gelidi russi dallo sguardo spiritato.. (!) e via discorrendo.
    R infine iguardo alla consocia fai attenzione, che e' una penna fina e un intelletto tagliente, se ci si mette potrebbe tagliarti a fettine!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!