Friday, January 25, 2008

vita da cani

Oggi siam in trasferta!
Abbandoniamo insettolandia e ci trasferiamo a caninville: la casa di due amici che vanno via questo weekend e ci lasciano l'appartamento spelndido nella zona fica di Brooklyn. Con i loro due cani dentro. Roky e Pika. Saran alti e lunghi quanto un pintone. Sdraiato.
Pika ha qualche problema mascellare: ha i denti di sotto perennemente scoperti e sporgenti, ed ha un tic psichico, per cui se attacca a leccare qualcosa, tipo il palmo della tua mano, o il tuo maglione..puo' andare avanti all'infinito. Anche per 6-7 ore. L'ho soprannominata lingua-felpata. Mi ha fatto un peeling al palmo destro che e' una meraviglia.
Roky e' il ggiovine della coppia, ha solo 5 anni, e ha un aria perennemente afflitta. E' un micro cane, eppure dallo sguardo son sicura che porta sulle sue gracili spalle il peso di tutti i mali del mondo.
Roky deve aver visto cose che noi umani non possiamo manco immaginare.
E adesso vi lascio. Che e' ora di cacca & pipi'.
Alice l'abbaiatrice

2 comments:

  1. ma vi siete trasferiti lìi per tutto il uìchend, nella speranza che i pidocchi vi abbandonino preferendo i cani?

    ReplyDelete
  2. In effetti, anziche' dei vari shampoo e trattamenti pidocchifughi, il merito della nostra disinfestazione potrebbe essere dei cani di caninville (dei quali giungera' al piu' presto una inedita fotografia)...
    Ma quel che conta e' il risultato: Siam ufficialmente "Corpi privi di parassiti"
    Yahu!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!