Thursday, March 26, 2015

0!

Partono.
Il bagaglio di Alice e' praticamente lo zainetto Invicta. Fara' come i personaggi della Disney e avra' una sola mise per tutto il viaggio. A righe. Chiamatela Paperoga.
Il Grinta viaggia con una valigia di dimensioni tradizionali. Dentro c'e' l'occorrente per il Grinta e l'occorrente per il Grinta corridore. Che se pensate che bastino un paio di scarpe da ginnastica vi sbagliate di brutto, qui ci sono millemila gadget imprescindibili e preziosi da portarsi ampresso.
Per lo Gnomo c'e' una sorta di container da nave con rotelle, compreso di ospedale da campo e di ludoteca portatile.

Ora si imbarcano.
E ora lei spera che lo Gnomo crolli nelle braccia di Morfeo per le prossime nove ore.
Oh, uno avrà ben il diritto di sognare, no?!?

Alice viaggiatrice

5 comments:

  1. Tra poco toccherà anche a noi il viaggio transoceanico... sono già in modalità "idee per distrarre un treenne per 9 ore". Aiuto.

    ReplyDelete
  2. Beh, buon viaggio :-)

    Pensa che qui il marito spesso viaggia con le scarpe sa corsa come suo unico bagaglio a mano, portate tipo vassoio di cristallo.... Privandoci non solo di un bagaglio a mano utile, ma anche di due braccia.
    Il mio bagaglio a mano, enorme, almeno due pezzi, sono tutte cose x d... X me c'è solo telefono e passaporto.

    Divertitevi a new York!!

    ReplyDelete
  3. Aspetta, fammi capire...state andando là perché il Grinta deve correre la maratona e siccome siete da poco in Francia, preferisce andare in un altro continente che le strade di NYU le conosce meglio di quelle Parigine?

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!