L'ALTRO IERI
"Alice, dove sono i cataloghi dell'editore spagnolo?Quello con cui hai avuto un colloquio e con cui apriremo un conto a più presto, magari domani, magari oggi, magari ORA?"
Li ho persi.
"Sono a casa, Super Manager Gayo, perchè sai che io penso al lavoro anche durante il mio giorno libero, allora li ho portati con me nella topaia, per guardarli e poter scegliere i libri che compreremo mentre sto in bagno, mentre aspetto che l'acqua bolla, prima di addormentarmi, mentre mi taglio le unghie..."
"vabbè, poche chiacchiere, portameli domani!"
IERI
"Alice, questi cataloghi?"
Li ho persi
"OH
Ohh,
Oh cieelo! Scusa Super Manager Gayo, me ne sono completamente dimenticata... tra l'altro l'editore diceva che ci mandava anche una copia di questi cataloghi via e-mail, in un file excell... è mica arrivata?"
"No, ma tanto non ci serve, abbiamo il catalogo cartaceo... portalo domani assolutamente. Anzi, ti scrivo pure una e-mail per ricordartelo"
OGGI
"Alice?"
"Ciao Super Manager gayo! Cercavo proprio te!! Allora, ho chiamato l'editore spagnolo, dice che ci spedisce al più presto il suo catalogo in excell... magari già in mattinata..."
"Vabbè, tanto abbiamo i cartacei"
"Ma con la tabella si lavora meglio!"
"Intanto potresti farmi vedere i cartacei e cominciare su quelli"
"Potrei, certo"
"?"
"Potrei se non li avessi persi in qualche anfratto di casa
Ah ah ah
...
ah ahhh ah...
ehmmm... Ah ah!!" (risata da colica renale)
Sguardo basito del Super Manager Gayo
"capo, mi spiace, non so che gesto inconsulto e scriteriato ho fatto, ma li ho persi. Ora però ho telefonato alla casa editrice, ci mandano un'altra copia del catalogo cartaceo via posta e pure quello elettronico... e poi mi son fatta dare le informazioni che ti mancavano sulla procedura per aprire il conto... "
"AAAAH!" Esclama lui, mani sul volto, in una graziosa versione gay dell'Urlo di Munch.
E io penso:
Forse non è la giornata buona per dirgli che, tra l'altro, ieri ho fatto un danno pazzesco e forse irreparabile nel sistema informatico della Supplì...
Alice pasticciatrice
la prossima volta cerca di distrarlo! Secondo me 6 gli fai il balletto di cica-cicale della Parisi lo riconquisti
ReplyDeleteeqquantestorie per un catalogo.....
ReplyDeleteche hai fatto al sistema informatico della suplli`, hai scritto rm *.*?
btw: in un modo simile, un mio amico s'e` cancellato la tesi a 3 settimane dalla consegna....
irreparabile? O_0
ReplyDeleteche fai fatto?
confessa :-)
I
ReplyDeleteJ
seo
SEO是目前最新興的廣告曝光方法,SEO搜尋行銷提供了專業的關鍵字排名與SEO搜尋引擎最佳化服務,讓你的網站在SEO排名遙遙領先,歡迎洽詢SEO的專家 ... SEO自然排名 規劃架設seo seo網站 專業關鍵字公司1通電話幫您把網站排名到第1頁、 想要讓自己的網站大量曝光嗎? ...
a383
1
x
Palbi :-D Epperò, devo dire che la visione della sottoscritta che fa CicaCiccà è quasi da Horror Movie!!
ReplyDeleteKino, Alga, ho chiacciato un tasto sbagliato, ho incollato l'ordine dei libri in italiano all'ordine dei libri in francese... ed HO SPEDITO il tutto.
E non posso più fare cambiamenti perchè l'ordine è già stato processato. E non so come tirare fuori i titoli in italiano e spedirli all'editore giusto.
E se li rimetto in ordine il programma mi dice "Cretina, aspetta perchè questo libro l'hai già ordinato" e io non posso aspettare perchè è già tardi.
Ma ieri ho scoperto una scappatoia.
Forse.
Che però se non è la scappatoia che pensavo rischio di cancellare non solo l'ordine dei libri francesi e intaliani che ho spedito ma pure i titoli dei libri dal database...
Quindi ora faccio una makumba, e poi provo!
ALice incasinatrice
P.s. SEO? dannato SPAM, hai rotto i marroni!!