Monday, August 20, 2012

Gente da spiaggia II

Dopo un'oretta in un negozio di vestiti di seconda mano Alice e Dolce Meta' cono uscite tenendosi strette  i loro "nuovi" vestiti "eleganti"da utilizzare per la flash mob sulla spiaggia.
Grazie al loro fascino latino, ed al fatto che il bottegaio egiziano probabilmente non ne poteva piu' delle due fanciulle che continuavano a provarsi roba su roba, hanno ottenuto uno sconto portentoso e con solo 15 dollari si sono portate via metri di tulle e stoffa plasticosa.
(Per gli ometti invece non c'e' stato nulla da fare, impossibile trovare un completo elegante a basso prezzo, quindi sono rimasti a fare gli spettatori e a godersi lo spettacolo).

Ora lo puo' dire con certezza: a farsi il bagno con un vestito addosso ci si sente tutte delle dive super gnocche!! (occhio pero'a non esagerare con gli strati di tulle o finite affogate dal peso della stoffa bagnata!)






Alice sguazzatrice!

12 comments:

  1. MA è chiccissimo! Ecco per una volta gli uomini son quelli sfigati nella scelta del vestito ;P

    ReplyDelete
  2. che trovata fantastica!
    tipo che uno va lì vestito come per il matrimonio del secolo, e poi si butta in mare con trucco e parrucco? ci vuole del genio!

    ReplyDelete
  3. anch'io anch'io anch'io vogliooooo ! L'anno prossimo vengo a new york in questa stagione, giuro giuro giuro. Il vestito già ce l'ho

    Clara

    ReplyDelete
  4. ma è fighissimo.. tutti vestiti bene in spiaggia...

    ReplyDelete
  5. Ahhhh ma quindi ti vedremo in una versione spiaggifera de "la dolce vita"! :) Brava che hai sfinito il tizio del thrift store, solo così si ottengono prezzacci:)

    ReplyDelete
  6. vogliamo vedere le foto di alice col fungo atomico e il vestito di tulle e ja eja

    ReplyDelete
  7. Altro che genio, ci vuole una fantasia sfrenata per inventarsi questa trovata. Deve essere divertente da morire farsi il bagno con tutta quella roba. Pure ioooooo!!
    Raffaella

    ReplyDelete
  8. cos'era un flashmob di improv everywear?

    ReplyDelete
  9. Bellissime fotografie .,si vede che la avete passato bene mel mare.Maria Z.

    ReplyDelete
  10. Clyo: eh, pero' e' anche vero che vedere un uomo sbucare dall'acqua in frac e farfallino e' priceless!
    Un ragazzo che stava uscendo dall'acqua a cui avevano chiesto perche' si fosse vestito cosi' ha risposto: "Sono venuto a nuoto da quello yacht, [indicando un motoscafo al largo] mi annoiavo alla festa!"

    WanderDida: si, pero' con l'imperativo che le donne non potevano vestirsi di bianco (non vogliono che sembri un matrimonio, deve sembrare piu' un gran gala'!)
    Per il resto fai tutto quello che fai in spiaggia: freesbee, aquiloni, formine, castelli di sabbia, schizzi e lazzi!

    Clara: ok! Ah! Sappi che se vuoi, a gennaio fanno anche il no pants subway ride: si prende la metropolitana in mutande! :)

    Futura: esatto! Alcune fanciulle avevano pure coprisole, guanti e filo di perle! :-D

    Moky: ebbene si... ma vestitino, manco del tutto lungo... ero davvero basso profilo! Cioe', non credo di aver mai messo nulla di piu' elegante, eppure le tizie che venivano con i vestiti da bride's maid mi davano da magiare la polvere!

    Spicy: e infatti io mai che me lo becco, lo scontone, che ho sempre paura di rompere le balle e non provo mai nulla!! :-D

    Ashram: nah, niente foto... la mia identita' segreta resta come sempre avvolta in una cortina di mistero :-P

    Raffaella: e' divertentissimo... i nani che c'erano erano esaltatissimi, e gli adulti pure, che davvero, a passeggiare sul bagnasciuga vestiti di tutto punto ci si sente delle bellissime dame dell'800!

    From Uk: si, sempre loro, mitici! Il video arrivera' tra un paio di settimane, nel frattempo nel post sotto c'e' il link a quello dell'anno scorso :)


    Maria: si, ci siam divertiti assai.

    ReplyDelete
  11. ma è meraviglious, ad ogni post faccio dei gridi. Negozi di supereroi, bagni eleganti, altro che Little Italy, quartieri impensabili a New York con segrete meraviglie, arriviamo!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!