Wednesday, February 6, 2008

i dietro le quinte...

P.S.1:
Una breve parentesi:

Eppero' Brina, la prossima volta mettici piu' tatto, pure te, che sei peggio dell'Ansa!
Ci credete che, per annunciarmi la lieta novella e la gioiosa nascita mi ha scritto una mail che non supera le 10 parole???
Che io arrivo al fondo, e i miei livelli di dropina non capiscono piu' una mazza.. poi per forza che mi sciolgo in una massa di muco e non connetto piu!
Santa Polenta.

P.S.2:
La dinamica degli eventi:

Io: "Gasp! E' nata Emma!"
El Grinta: "Aha! Che bello"
Io...
El Grinta: trafficando nel bagno e gia' dimentico della faccenda "Ma perche' non cambi mai il rotolino della carta igienica??"
Io...
El Grinta: "Che poi mi non e' mica difficile sai, basta... Oddiomacheffai? Piangi?"
Io" No. Snifh. Un po'. Snifh. In realta' si'"
El Grinta...
Io: "E' che mi gommuovo un bogo, eggo"
El Grinta,: "vabbe', ma adesso basta, frena l'alluvione"
Io: "Nnnon GI RIESGOOOOO... buuuuuh... e' che poi, sniufh, ghissa' guando la vedro', io, sniufh, Emma sniufh..."
El Grinta: " Cosa faccio? Eh? Che faccio? Vuoi un the? Una camomilla? Un abbraccino?"
Io: "Sniufh. Vero che torniamo a casa quest'estate? Vero? vero?"


Questa sera ho guadagnato: un po' di abbracci, una camomilla super-potenziata, un Grinta silenziosissimo che si muove in punta di piedi terrorizzato dai miei squilibri emotivi...
e la quasi-promessa (soldi, lavoro e imprevedibili sfighe permettendo) di un estate italica.
:)

1 comment:

  1. Ecco scusa .... abbiamo capito che c'è tanta commozione e che è nata una bella bimba ... ma per la gente che ti segue... potresti dire chi è Emma

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!