Wednesday, April 22, 2009

are krishna are krishna are are are areee...

L'East Village è una delle aree radical-chic- fricchettone della grande mela, è il quartiere dei ggiovani artisti un po' punk che fanno vita dissoluta mentre il papino gli paga l'affitto del monolocale da 3.000 dollari al mese.
(invidia?)


Io ha sempre pensato che gli are krishna se ne stessero rapati e vestiti di arancione a menditare sui cucuzzoli delle scogliere, o a pregare sotto le querce mentre cadono le ghiande.
Ma non avevo mai incrociato gli are krishna dell'East Village:



Alice spiritualizzatrice

6 comments:

  1. Perchè tu non ti sei mai trovata in mezzo al loro "festival" del "Ranayatra" che negli anni '80 usavano tenere a Viareggio in pieno agosto!!!

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. alì, per l' "invidia" non saprei. ho giusto giusto degli esempi di "figlidipapà tuttopagato" (giusto una qualche giorno fa con somma arroganza fa "finalmente mi hanno ridato il bancomat" - leggi del conto di suo padre - dato che prima doveva limitarsi "poverina" a chiedere i soldi man mano... - e via dicendo) ma MOOOLto "alternativi" ogni giorno di fianco a me nella mia classe di amichetti.

    che dire.

    io li trovo "insopportabili"... poi ovvio che se me ne lamento ho paura di passare per quella che li "invidia" (... io devo stare al castello, giusto per dirne una - no money? no home, no independence and so on...).

    cmq.

    io sì. li trovo "insopportabili".
    cmq :))

    ReplyDelete
  3. ah che bello, io vestiti di non arancione non li avevo mai visti, ma si vede che lì al centro del mondo ' permesso anche il jeans di marca e il borsellino in pelle. Stupore.

    ReplyDelete
  4. beh, a me son simpatici.
    e poi suonano bene i bonghi :-)

    sai cosa ti dico?
    in questo momento farei un salto lì e qasiquasi mi ci fidanzerei, con un hare krihsna di niuiiorc, giusto per andare in giro a sbongazzarci un po' in allegria e semplicità.

    ché di questo, ci ho bisogno, ecco.

    ReplyDelete
  5. Alex, in effetti, io al festival della Rana di Viareggio nun ce sò mmai stata!
    dancin' io credo che sia un po' quell'invidia da "Perle gettate ai porci" e da "se li avessi io ( il soldi, le opportunità, il tempo...) Ahhh che cose meravigliose e fantastiche che ci farei!"
    Anja, il look è tutto! E poi mi sa che l'arancione non si usa quest'estate, e va bene essere illuminati, ma sempre con stile e classe, eh!
    Alga, hai ragione, allora io mi prenoto quello con il borsellino di pelle che diceva Anja, che me pare il più belloccio!... Anche se, te lo dico, io preferisco uno di quei ballerini acrobatici che mi capitano ogni tanto in metropolitana, eh! ;)

    ReplyDelete
  6. Beh, io non faccio per dire, ma a Milano e a Londra sono identici a quelli del video...!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!