Thursday, February 21, 2008

fumi di passione

C'era una volta...
Un'elefantina.
Grassa.
Che per di più non sapeva barrire.
Si esercitava con passione tutti i santi giorni, ma niente da fare.

Un bel giorno, passò da quelle parti quel fuego de pasion del Principe Frog. Il verde ramarro dal sangue blu addocchiò l'elefantina e con garbo ne attiro' l'attenzione: gli fece un bel fischio da muratore e un bel complimento, grezzo e genuino, riferito alle sue "curve" (principe Frog era abituato alla mia, di FORMOSITA', percio' ai suoi occhi l'elefantessa era come un fuscello sinuoso e leggiadro)

L'elefantina arrossì e emise un breve barrito vaporoso di gioia.
E Principe Frog capì che poteva pure osare un pochetto, così si avvicinò e, avviluppandola in un abbraccio tiepido, gli scoccò uno dei sui baci passionali.

L'elefantina esplose in un barrito di sorpresa e principe Frog, equivocando, fuggì spaventato a rifugiarsi nell'altra stanza, lasciando la fanciulla in stato confusionale, emotivamente provata e con una preoccupante sudorazione eccessiva



Da allora, Principe Frog sta rintanato in camera (è convinto di aver offeso l'elefantina).
L'elefantina, invece, passa il tempo a barrire e sorride al ricordo del bel ranocchio. E tenta tutto il santo giorno di dichiarargli il suo amore lanciando messaggi di fumo.

Fine.


Lo so, avrei potuto tagliar corto, dire: "abbiamo ricevuto in regalo un vaporizzatore che mi piace un sacco", e chiuderla li' in due righe. Ma cosi' c'e' piu' gusto!

Alice Affabulatrice

7 comments:

  1. ahaha grande!
    anzi devo dire che molti pre-approcci tra uomo-donna sono simili a questa storiellina :)
    non t ho più risposto alla mail, cmq ho messo sul mio blog le tue fotine di Central Park! grazie mille, è stato un pensiero carinissimo
    ciaociao iachy-anna

    ReplyDelete
  2. ciao alice affabulatriceee!
    che belle le tue storie... lo sai che aspetto il romanzo con ansia!! :)
    io sono tornata, ma tu dove sei?
    ti bacio tantoooo, lisa

    ReplyDelete
  3. @Lisa: Ciau costariquense bolognese!!!! Ho trillioni di cose da chiederti e da contare... ma con te mi rifaro' la prossima volta su skype
    :)
    un bacio e un abbraccio. Giganti.

    ReplyDelete
  4. aliceeee! bagaglio di donna!!!
    the alis-fan-club bolognese si sente perso, vuoto senza la sua guida spirituale! dacci un segno di vita postale!!! in attesa di skype...

    ReplyDelete
  5. ...Lisa, e se ti dicessi che non riesco a scrivere nulla che sia piu' lungo di uno stupido post? Che gli articoli da inviare per marzo sono al momento INESISTENTI, che ho una scheda da fare da 10 giorni che LATITA, che non ho piu' dato notizie al mondo italico... ci crederesti?
    Oggi penso che mi pigliero' a pugni da sola. Con l'aiuto di uno spigolo vivo, magari.
    (Quando arrivi su Skype?)

    ReplyDelete
  6. come mai? che succede? il nuovo mondo ti ha inglobato? e il lavoro? le letture il biblioteca? il supermercato bio? ma soprattutto, sei felice? noi qua ti pensiamo tanto!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!