Tuesday, July 8, 2008

4 luglio e astronavi

Dimenticavo!
Durante il 4 luglio, io e il Grinta abbiamo partecipato ad un lauto pic nic a central Park...
ad un certo punto, da uno zaino anonimo, è comparsa una palla da calcio.
Essendo i membri del pic nic principalmente di provenienza latina, è partita immediatamente la classica e banale partitella.
All'improvviso un gruppo estraneo ha proposto una paritaccia.
Cioè, un contro è giochicchiare tra amici, un contro e giochicchiare tu (e i tuoi amici) con un gruppo di non-amici.
Che, insomma, l'ansia da prestazione sale.
E i giovincelli, biondi e belli, sono pure parecchio atletici (secchi ma atletici).
E il Grinta a giocare a pallone è una mezza chiavica. Cioè che è tanto bellino, ma più che altro passa il tempo a saltellare come l'ape Maya per il campo, e mi conclude poco, fa un paio di scivolate ma ha i piedi da babanero.
Io: "Grinta, vai a farti valere"
Grinta: "Mah, non so..."
"Suvvia! Cosa ti mando a fare a correre tutti i santi giorni? Vai e sputa fuori il fiato"
"Amor mio, ma li hai visti?"
"Si, tra l'altro da dove vengono? Sono così biondi... saranno svedesi? Son bellini"
"Probabile. Comunque non sion di sicuro per te... che a vedere tutti quei pantaloni attillati e le bandanine fashion... mah.. chissà... c potrebbero pure essere sbarcati da una astronave gay, no?"
"..."

Qui sotto l'immancabile diapositiva, perchè in effetti, mentre i latini scorrazzavano con bermuda, pantaloni da pescatore con multi tasche, pantaloni della tuta... la squadra avversaria sembrava avesse una divisa istituzionale!
Volevo solo rassicurarvi, che i tizi ce l'avevano la faccia!! Ma visto che questo blog è buono, onesto e casto, per tutelare la privacy degli svedesi alieni gli ho annebbiato i connotati è sembra che siano tutti zombi con pezzi di pelle sciolti dall'acido... ma vi ggiuro che erano pure bellini, vè vè!
Alice giocatrice (essì perchè ovviamente a saltellare per il campo poi ci stavo pure io eh!)

7 comments:

  1. Sì, ma poi chi ha vinto? ;-)

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. ma come riuscivano a correre imbustati in pantaloni emostatici?
    epperò paiono alquanto carini...neh

    ReplyDelete
  3. s'è fatto onore il Grinta?

    ReplyDelete
  4. sembrano anche a me appena sbarcati da navicella spaziale gay...mi piacerebbe vedere come hai fatto a cancellargli i connotati :)

    ReplyDelete
  5. Voglio la foto di alice palleggiatrice!;-)))

    ReplyDelete
  6. Bellini, son bellini...ho paura che siano pure bravini. E il fatto che tu non abbia detto come è finita la dice lunga...

    ReplyDelete
  7. :-D
    La partita, gente, è finita brutalmente interrotta da una nana del servizio sicurezza del parco:
    Sono vietati i giochi organizzati nel prato, e giocare a pallone in più di 4 persone E' (?) gioco organizzato.
    Nonnostante la furia di un paio di latini che protestava vigorosamente, negava qualunque organizzazione, si appellava al buonsenso (giocavamo scalzi), la tizia ha intimato multe salta se ci azzardavamo ancora a sgambettare: rovinavamo l'erba del prato calpestandola con troppo ardore.
    Gli alieni gayi sono tornati a prendere il sole, noi siam tornati a mangiare... io per fortuna non ho foto delle mia atletiche prestazioni :-P
    Il Grinta? diciamo che ha dato il meglio di sè... cioè che più di così, ad un uomo che odia il pallone a scacchi, non si poteva chiadere!
    P.s per scancellargli la faccia ho usato !Photo, un altro programma adatto pure alle scimmmiette di laboratorio come mme!
    Se questo post è pieno di refusi è solo perchè io alla mattina sono dislessica, non vi spaventate..,
    Ailce straparlatrice

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!