Monday, July 7, 2008

suspance moment

Tenetevi pronti, che sto lavorando con passione ad un progetto video incredibile...
maro' come sara' incredibbile.
...
E si', esatto, questo e' un bieco post promozionale, pubblicato al solo scopo di creare suspance e aspettativa, tensione e eccitazione tra i lettori...
Non vi tremano gia' le vene ai polsi?!?
(no, dico, si nota che ho dato uno sguardo a quei quintali di libri fuffa per aspiranti scrittori che tanto vendono negli Usa? Ci sono robe con titoli del tipo: Come costruire il tuo romanzo vincente,o Crea anche tu un personaggio indimenticabile Harry Potter, Rossella O'Hara, Ulisse & Mickey Mouse... o ancora: caga fuori dalle tue viscere il nuovo Guerra e Pace del 2000!)

3 comments:

  1. ah, ecco dov'eri... a studiare il manuale! occhei, noi aspettiamo. vene in subbuglio comprese. non ci deludere, eh

    ReplyDelete
  2. Ciao, io arrivo dal blog di Federica di unaciliegiatiral'altra...però interessante il titolo del tuo blog! piacere io sono Patty

    ReplyDelete
  3. Dancin':
    dopo ore e ore di studio accanito,
    Varda che vidio ti ho partorito
    Si lo so, fa un po' pettare,
    ma io i montaggi non li so fare!

    ... che dici, lascio la settima arte e mi dedico alla poesia?
    ALice decantatrice

    Ciau Patty, benvenuta! Prendi una seggiola, mettiti comoda! Io intanto vado a sbirciare da te ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!