Thursday, July 17, 2008

Io, a nuova Clerici ai fornelli

Ovviamente il Grinta è stato ritrovato, lui e la sua brugolina, in stato confusionale ma sani e salvi.
"Attaccato" (casualmente, eh) al Grinta c'era, tra le altre cose, un tavolino da lavoro per la cucina (suo sogno proibito da mesi e mesi)...
Allora, per festeggiare, pensavo, così, per una volta, di estromettere il Grinta dai fornelli, scippargi il titolo di cuoco della coppia e cucinare qualcosina, magari magari tipo questa:



Un piatto per denti forti e stomaci pietrosi... però bello colorato!
Alice cucinatrice

7 comments:

  1. molto interessante. diciamo che magari vengo alla festa già "mangiata"... o tiriamo fuori il grinta dall'armadio ;)

    ReplyDelete
  2. e` uno di quei piatti concettuali tipo novelle cousine, piu` belli che buoni?

    ReplyDelete
  3. no, dai...
    è incantevole.
    davvero :-))))

    ReplyDelete
  4. Dancin' ti terrò un paio di elastici da parte per te!
    Kino, questa è Alice cousine, ovvero manco tanto bella, e decisamente poco buona...
    Nonsisamai, ho una passione per i filmati fatti con lo stop-motion... se ne hai qualcuno bello passamelo, nè!
    Ada, viso? Anche alla Alghina piacicono i miei elastici alla "Kubrik"!

    ReplyDelete
  5. permesso, spettabile mia nuova wishlist su anobii...
    stupendo questo video! anch'io ho il pallino dei filmati stop-motion e forse questo ti piacerà:

    http://www.pangeaday.org/filmDetail.php?id=51

    bye! :-)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!