... diciamo che dovete comunque fidarvi di me, ma almeno potete apprezzare il fisichino asciutto e i capelli lunghi alla Spike Lee del fotografo! Alice ammiratrice
berto, simpatico spammer, ti auguro di svegliarti domattina con il tuo avatar al posto della faccia... Kino, ma la sposa è la sposa! Ovvie che è ficherrima! La macchina foto era una Laycha (o laika... adBlues, come si scrive mortacci?, e lui fa il fotografo, il che aggiunge figaggine alla figaggine! I capelli, Scirpopz, erano tipo quelli di Mulan, il ragazzo poteva fare, senza nessuno problema, la pubblicità della Garnier... poteva usare la sua chioma come catarifrangente accanto all'uscita di Settimo torinese sulla tangenziale sud, ma tutta natura, eh! Il taglio di capeli, come notava la Salvietitas, era alla Bruce Lee... yaaaa tiiii koooo zupm Cranio? Ma il nano dei Goonies, quello che faceva i tracobbetti?! Marò, l'avevo dimenticato! Ineffetti... Asmi, te devi fidà! Magari ti spedisco un paio di foto a pagamento ;) Alga, :-D lui è cinese, io ho il pallore piemontese e la pelosità sarda... ovvero sono una scimmietta mediterranea di quelle col culo rosso (che non posso abbronzarmi senza bruciarmi).. fai un po' te!
diciamo che nel complesso io sarei piu` interessato alle foto della sposa.......
ReplyDeleteBeh, il giappo con la medio formato ha il suo perchè!!!
ReplyDeleteIn effetti vista la descrizione sarei interessato pure io alle foto della sposa!
---Alex
c'è qualcosa che non mi convince nella leggera impressione cotonata dei suoi capelli....mumble mumble...
ReplyDeletespero che non sia un tuo parente prossimo.
ReplyDeleteperché mi fa cacarissimo.
:-D
sarà che si vede poco, ma alì!!!!
ReplyDeletecome si fa a dire che è figo?
cribbiu
...gli mancano gli occhiali e poi è uguale uguale al ragazzino inventore (Data?) dei Goonies (...ma cresciuto).
ReplyDeleteha un taglio alla Bruce Lee o sbaglio?
ReplyDeleteberto, simpatico spammer, ti auguro di svegliarti domattina con il tuo avatar al posto della faccia...
ReplyDeleteKino, ma la sposa è la sposa! Ovvie che è ficherrima!
La macchina foto era una Laycha (o laika... adBlues, come si scrive mortacci?, e lui fa il fotografo, il che aggiunge figaggine alla figaggine!
I capelli, Scirpopz, erano tipo quelli di Mulan, il ragazzo poteva fare, senza nessuno problema, la pubblicità della Garnier... poteva usare la sua chioma come catarifrangente accanto all'uscita di Settimo torinese sulla tangenziale sud, ma tutta natura, eh! Il taglio di capeli, come notava la Salvietitas, era alla Bruce Lee... yaaaa tiiii koooo zupm
Cranio? Ma il nano dei Goonies, quello che faceva i tracobbetti?! Marò, l'avevo dimenticato! Ineffetti...
Asmi, te devi fidà! Magari ti spedisco un paio di foto a pagamento ;)
Alga, :-D
lui è cinese, io ho il pallore piemontese e la pelosità sarda... ovvero sono una scimmietta mediterranea di quelle col culo rosso (che non posso abbronzarmi senza bruciarmi).. fai un po' te!
Leica?
ReplyDeleteComunque una medio formato (se si sa usare, beninteso!) rende qualsiasi pwersona immediatamente interessante!