Friday, December 26, 2008

... bagna caoda, sto arrivando

Arrivati! Persino con tutte le valige! Addirittura in tempo!

Ancora immersa nel vortice "primi giorni" ma con un innalzamento serotinico del 2000%, la sottoscritta se la sciala tra parentado, amici e tortellini di magro.
Ci teneva a intonare un inno di lode alle 8 pasticchette antibiotiche al giorno, che le concedono la possibilità di sperimentare nuovamente esotici sapori e orgasmi papillo-gustativi:
Ho già testato il pandoro con discreto successo... e pure il prosecco, dopo solo un paio di rutti, è andato giù che è una meraviglia!
Prossima tappa un bel birrozzo con pizza! E se anche il sìor batterio elicocoso decidesse di farmi morire sulla tazza del cesso... per mille mozzarelle di bufala, ne sarà dannatamente valsa la pena!!
Alice divoratrice

6 comments:

  1. Evviva i pasticconi!!!! :-)

    Bene arrivati in Italia...
    Mi sa che dopo la sbronza di parenti ed affini, dopo avere letto un paio di quotidiani ed ascoltato un paio di telegiornali ti verrà una immediata nostalgia della topaia e di Broccolino!

    Un abbraccio

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. ...bhe, almeno non soffrirete lo sbalzo di temperatura...

    ReplyDelete
  3. tanti auguri cara alice festeggiatrice!

    ReplyDelete
  4. certo che riprendere a mangiare durante le spanzate natalizie, dopo mesi e mesi di risoinbianco & patatabollita, dev'essere un po' come uscire dal deserto e tuffarsi in una piscina, cercando di bersela....

    ReplyDelete
  5. Alex... al momento, complice l'orgia di facce amiche, la nostalgia pewr il borccolinese non si sente... vedremo alla fine!
    Buon anno a te e all'ottavo nano, ovunque esso sia ;-)
    Cranio, questo è vero... è che non credevo di trovarmi la casa in mezzo al pack del mar glaciale!
    Ciau vale, benarrivata! Grazie degli auguri e buone feste anceh a te!
    Kino, ed in effetti, la cosa ha creato non pochi problemi al mio sistema nervoso: all'ora di pranzo vado in iper-salivazione come il cane di Pavlov, e in ogni pasto finisco per mangiare - di nascosto - cose che non dovrei... per poi collassare in silenzio (ma soddisfatta!) nelle ore successive!! Il mio super-ego non sa più cosa fare, non riesce a instillarmi il senso di colpa o di responsabilità... ora scusa eh, ma ho visto un saccottino al cioccolato nel bar qua sotto che...
    Dancin' quando vuoi io vengo a farmi del male contro una focaccia di recco, eh! :P

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!