Wednesday, December 24, 2008

...via!!

Allora io vado, eh...
spengo le luci, dò l'estrema unzione al nostro albero di natale (che al ritorno troveremo al suo posto una scopa di saggina rovesciata) strazio il Grinta, mi isterizzo un pochino e sono pronta!

Vi lascio con questa diapositiva:


La mongolfiera è perchè a fare l'aereoplano di profilo non sò bbuona. Comunque, dal punto di vista artistico, ci tenevo a mantenere la dimensione del volo, del distacco da terra, della leggiadrìa del viaggio (Gezzi, grazie per avermi insegnato tanto nella vita!)
... e quella cosa verde fosforescente che sembra un elmetto da archeologo, manica di gente senza fantasia, è la Mole Antonelliana, eh!
Alice creatrice

2 comments:

  1. sembra un imbuto... ma io l'ho riconosciuta!!! ;)

    ReplyDelete
  2. La somiglianza con l'imbuto mi era effettivamente sfuggita... brava Cranio!
    :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!