Tuesday, December 30, 2008

comunicazione di servizio

La tenutaria del blog è al momento impegnata in un complesso processo di ritorno alle origini:
Visto che ancora non può gozzovigliare e ingozzarsi come un'oca da patè si accontenta di annusare pietanze e vini (e mai come in questi giorni benedice i suoi recettori olfattivi, che le stanno regalando un'orgia sensoriale!)
Visto che recuperare un anno consecutivo di distanza è una robetta impegnativa stiamo facendo vita sociale intensa e dissoluta. Gli sforzi ruotano per lo più attorno a quei nani al di sotto dei 2 anni che sono spuntati attorno a noi come i funghi chiodini in autunno, alcuni dei quali vengono visti e annusati dal vivo per la prima volta (finalmente!). Solo tocca convincerli che no, non sei solo dentro il computer in versione ologramma di skype e che no, non sei un cartone animato ma possiedi anche una terza dimensione.
E poi c'è ancora da girare per la città, che in questi giorni era tuuuta bianca di neve, e da vedere gente nuova e gente vecchia, e da spacchettare i millanta regali che ti piovono addosso (Ah, la goduria di non esserci per un anno intero è che la gente si dimentica di quanto sei rompimarroni e ti coccola come non mai!), da sbrigare varie palle burocratiche che aspettavano al varco da un anno...
E insomma, se scompaio per un po' dal mondo virtuale è solo perchè quello reale è bellerrimo! (...palle burocratiche escluse)
... ma poi torno eh... ah, se torno!
E vi rintronerò di foto e filmati come non mai...
Alice minacciatrice

6 comments:

  1. Ma dai, anche noi siamo in partenza per Torino! Domattina, Nano permettendo.

    ReplyDelete
  2. Eheheh! Goditi l'Italia che quando torni...

    Scherzo!

    In realtà vedi di tornare presto perchè sarò a NYC dal 7 al 10 febbraio e verrò a torturarti alla supplì! Fattici trovare, eh!

    ---Alex

    ReplyDelete
  3. alicerimpatriatrice???
    tutto ok? nel profondo ed innevato nord?
    augurissimi

    ReplyDelete
  4. ... segue dal precedente...
    la lista dei regali è stata letta?
    abbraccione
    ali

    ReplyDelete
  5. Lupina, benvenuta nella Gianduiocittà!!
    Alex, guarda che io ti aspetto, eh! Spero solo di non trovarmi ancora la Sovraeccitata tra i marroni...
    Ciau Omonima! Tutto ok... il mio stomaco sta impattando abbastanza bene, e la lista dei regali è stata meravigliosamente saccheggiata!!

    ReplyDelete
  6. Guarda che io vengo davvero!
    L'unico dubbio è che forse invece che dal 7 al 10 febbraio sarò a NYC il weekend precedente.

    I miei piani cambiano vorticosamente!


    ---Alex

    PS = invece sarei curioso di conoscere la sovraweccitata... Potrebbe far pratica d'italiano! Ahahaha !!! Sarei tentato di farle, come Tognazzi in "Amici Miei", una bella supercazzola prematurata con lo scappellamento...a destra!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!