Thursday, November 6, 2008

Homo halloweenenses II

La ultima puntata di "USA Halloween, fatevi una domanda e ditemi un perchè" si conclude illustrando l'Homo Halloweenenses immerso nella sua quotidianità, alle prese con la vita di tutti i giorni, impegnato nelle complesse relazioni sociali del gruppo.
Visto che le risorse tecnologiche fanno tecnologicamente pettare, vi dovrete accontentare di un video di pessima qualità, con un audio orrendo e con un fastidioso montaggio dall'effetto Lucignolo (ovvero: corro dopo aver tirato di coca con una videocamera in mano).
Ma quel che conta è il penziero.
(E pure l'intento scientiffico, vè)
Buona visione a tutti



Alice documentatrice

7 comments:

  1. bellissimissimo!
    mi ricorda quando l'ho visto coi miei occhi (uff!)

    ReplyDelete
  2. i miei preferiti in assoluto erano quelli che rifacevano la coreografia di Thriller

    ReplyDelete
  3. :-D dancin' ti eri travestita anche tu?
    Palbi, mentre passavano quelli di Thriller la batteria della macchina fotografica era già morta...
    :-(
    tu hai fatto foto?
    Alice curiosatrice

    ReplyDelete
  4. io nn le ho fatte perchè ho la mano tremarella (sigh) ma le ho fatte fare a un mio amico. Appena le recupero metto sul blog

    ReplyDelete
  5. Palbi, allora aspetto eh!
    Alice pazientatrice

    ReplyDelete
  6. molto molto AMMMERICANO... una sorta di carnevale di viareggio senza il faccione di Don Silvio...
    anche se guardando meglio in tutta quella parata di democristini mi è sembrato di scorgere fassino....
    ;)
    mi inchino ai tuoi fantastici reporasc'..
    ;)

    ReplyDelete
  7. grassie omonima, grassie!
    fassino il grissino era lo stecchino sulla sinistra tra tutti quegli scheletri vatussi...
    :-)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!