Friday, November 21, 2008

philosophy moment

Dall'ultimo film ri-stra-visto con il Grinta, una pellicola altamente intellettuale e dal profondo contenuto filosofico, di cui non mi stancherò mai, vi regalo questa perla di saggezza, che ho fatto mia e che mi aiuterà a sopravvivere fino al ritorno natalizio:

"You are too concerned with what was and what will be...
Yesterday is history
Tomorrow is a mystery
But today is a gift...
and that's why is called.. present"


Buon present a tutti... e chi azzecca la citazione vince un penzierino made Alice!
Alice filosofeggiatrice

(Essì, lo so, sembra una frase dei baci Perugina, ma quando a dirlo è una tartaruga ha un suo perchè, o no?!)

7 comments:

  1. caspita, conosco la frase ma non ricordo chi l'ha detta!! vale a metà??
    ;)

    ReplyDelete
  2. the tortoise Master Oogway nel bellissimo film kung fu panda!visto e rivisto 1000 volte, tanto è bello! complimenti x il blog!
    Stofia

    ReplyDelete
  3. kung fu panda anche per me!

    ReplyDelete
  4. Non è giusto sono arrivati prima di me!!! :-D
    Era Oogway!

    ReplyDelete
  5. Stofia: intanto ben venuta, ben arrivata e sopratutto...
    You stra-won!!
    :D
    Sparami un indirizzo che ti invio il premio!!
    (non temere, non arriverà subito perchè mi chiamo Alice procrastinatrice, ma per Natale ci sarà!)
    A tutto gli altri:
    bravi, bravi, una piggia scrosciante di applauzi: meno male che vi acculturate come si deve eh!
    E che il potere dei Noodle e la forza dei Donplin sia sempre con voi!
    Alice kung futrice

    ReplyDelete
  6. ciao, che emozione!!!! la prima volta che posto un commento blog-wide e vinco pure un penzierino! mica male come inizio,eh?! non sono riuscita a trovare il tuo indirizzo e-mail x scriverti in privato, così ti lascio il mio : bluzoneart@yahoo.co.uk
    ps: le avventure alla supplì sono uno spasso!
    Grazieeee!
    Stofia

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!